Forum

Notifiche
Cancella tutti

Firmware 2020.28.x  

Pagina 3 / 4
  RSS

(@baldopapa)
Trusted Member Registered
18/07/2020 7:40 pm  

@skontesla sono alla 24.6.9 e ho sperimentato che la vettura legge il rosso e rallenta fortemente in modalità AP (non ho FSD). Volutamente non sono intervenuto fino alla fine per vedere se si fermava da sola... ha rallentato molto vistosamente ma poi tirava dritto....

sono comunque molto colpito da questa abilità! 💪👍

RispostaQuota
(@skontesla)
18/07/2020 8:29 pm  

@baldopapa

Non credo che il rallentamento sia correlato alla lettura del semaforo, tanto più che la fermata a semaforo rosso, quando sarà implementata anche in Italia, sarà una una esclusiva di chi ha acquistato il pacchetto FSD, gli altri continueranno ad avere solo una "visual preview" ovvero una anteprima visuale.. a quanto ho capito, dai prossimi aggiornamenti si farà sempre più marcata la differenza di comportamento tra Autopilot ed FSD

Zizio82 hanno apprezzato
RispostaQuota
(@skontesla)
19/07/2020 5:30 pm  

Novità in arrivo!

gico e Zizio82 hanno apprezzato
RispostaQuota
 gico
(@gico)
Noble Member Owner
21/07/2020 2:17 am  

In installazione la 2020.28.5.... sopra parlavate della 28.10 ... questa che sarà ? Altro bugfix? Lo vedrò domani

RispostaQuota
(@itepo)
Noble Member Moderator

RispostaQuota
 gico
(@gico)
Noble Member Owner
21/07/2020 7:36 am  

@itepo

solo bugfix dobbiamo attendere la .10 speriamo 

RispostaQuota
(@itepo)
Noble Member Moderator
21/07/2020 8:27 am  

@gico

confermo bugfix.... Wink  

RispostaQuota
(@zizio82)
Famed Member Moderator
21/07/2020 8:45 am  

Io mi sono talmente intristito che mi sono messo in Standard.................

Tanto non mi arriva se non sono sotto wifi ma arriva praticamente quando c'è il rilascio globale ed esce il nuovo manuale della vettura!

RispostaQuota
(@dylan)
Active Member Registered
28/07/2020 9:20 pm  

Evento strano dopo l'aggiornamento di stamattina alla versione 2020.28.5

Durante la guida in superstrada ho attivato l'autopilot (ho da un mese acquistato il pacchetto FSD) e cosa strana, non mi ha chiesto di toccare il volante, per diversi minuti. Ho provato un paio di volte a disattivarlo e poi riattivarlo e stessa cosa, guida in totale autonomia. 

Dopo essermi fermato, parcheggiato e ripartito in strada urbana, ho riattivato l'autopilot e stavolta mi ha richiesto la presenza, come dovrebbe fare e come ha sempre fatto.

Oddio non mi lamento, è una gran figata la guida così, senza la pressione o "toccata" al volante. 

Ma per curiosità, è capitato anche ad altri? Oppure è un aggiornamento definitivo? 

Grazie 

RispostaQuota
 gico
(@gico)
Noble Member Owner
28/07/2020 9:46 pm  

@dylan

si giusto domenica sera . Avrò percorso almeno 3 km senza che mi venisse chiesto 

inizialmente credevo che fosse merito della strada dritta ma poi anche in curva non mi ha chiesto nulla .. 

in compenso giunto ad un punto di canalizzazione se non ero svelto a tenere il volante aveva deciso che la strada maestra era dentro il fosso 😂

RispostaQuota
(@paolo-f-b)
Reputable Member Registered
29/07/2020 3:02 pm  

Domanda

è possibile rifiutare di installare un aggiornamento? eventualmente aspettare quello successivo?

oppure se non lo faccio partire dallo schermo a dalla app rimane in attesa indefinitamente?

Solo una curiosità perchè appena mi arivano le installo sempre.

Anche perchè stamattina mi è arrivata una notifica che riguarda gli aggiornamenti ma non sono riuscito a leggere cosa c'era scritto perchè mi è arrivata una telefonata e smanettando ho perso la notifica.

Poi andando sull'auto non c'era nessuna novità.

RispostaQuota
(@cronos)
Famed Member Moderator
29/07/2020 4:46 pm  

Puoi semplicemente dire di non aggiornare chiudendo la schermata

RispostaQuota
(@itepo)
Noble Member Moderator
07/08/2020 9:11 am  

In download la .6 Wink  

RispostaQuota
 Andy
(@andy)
Prominent Member Admin
07/08/2020 9:16 am  

@itepo

No non ci credo!!! Non voglio crederci.. vuoi dirmi che per la prima volta nella storia dell'universo, sono riuscito a scaricare ed installare un firmware prima di te? 🤣 🤣 🤣 

iTepo hanno apprezzato
RispostaQuota
(@itepo)
Noble Member Moderator
07/08/2020 9:20 am  

@andy

mi sa proprio di si... GrinningWink  

Andy hanno apprezzato
RispostaQuota
Pagina 3 / 4
Condividi: