https://www.teslari.it/2020/01/25/tesla-firmware-aggiornamenti-software/
Qui una bella guida con tutte le informazioni che cerchi. Anche io sono a quella release... Tempo al tempo arrivano a tutti.
Per adesso sono alla 2020.20.17. Questa mattina, appena partito, ho sentito i classici crepitii dall'impianto audio (musica spenta, nessuna chiamata). Chiamato io un cliente, niente: audio morto. Successive due chiamate, la prima audio bassissimo, la seconda normale.
Ormai mi sento Cliente-Di-Serie-B... forse anche C. Retrocesso a mia insaputa...
Ti svelerò il segreto di pulcinella, acquistando tesla acquisti anche inconsapevolmente il pacchetto pazienza......di durata e quantità indefinita.
Tesla risolve.....ma con calma!!
Aggiornamento: ieri mi è arrivato un nuovo aggiornamento ( già scaricato), trattasi di 2020.28.1
domanda gli aggiornamenti sono progressivi? Mi spiego meglio: io sono passato da 2020.17 a 2020.28 ( non ho mai ricevuto il 2020.24) , devo supporre che l’ultimo aggiornamento ricevuto ieri incorpori anche il 2020.24 ? O mi devo aspettare un successivo aggiornamento 2020.24?
grazie
Per Gentile Intercessione di Noos questa mattina pure io son tornato Cliente di Serie A (A2, non montiamoci troppo la testa :-D).
Anche io son passato direttamente alla 2020.28.1 saltando la .24. E adesso, 10' dopo averla installata sto scaricando la 2020.28.2, quindi nessun problema, le nuove release contengono tutti gli aggiornamenti precedenti 😉
Ottimo!
Al momento sto scaricando il 2020.28.2
Sono ancora fermo alla 2020.20.17 mah !
A me in 5 giorni sono arrivate 4 versioni 😱 ora sono alla 2020.28.2
Pure io sono ancora fermo alla tua stessa versione, speriamo arrivino presto pure a noi le nuove versioni. 👍 👍 👍