Forum

Notifiche
Cancella tutti

Firmware 2020.24.x  

Pagina 4 / 7
  RSS

(@baldopapa)
Trusted Member Registered
26/06/2020 7:40 pm  

@comparsa ho lo stesso problema anche io 😓

RispostaQuota
(@realshark82)
Estimable Member Owner
28/06/2020 11:26 pm  

2020.24.6.1 

In distribuzione anche in Europa per teslafi...

Features:

Traffic Light and Stop Sign Control (Beta)

Range Display

Driving Visualization Improvements

Backup Camera Improvements

Supercharger Improvements

Dashcam Viewer Improvements

Pay Per Use Supercharging

TuneIn Improvements

Walk-Away Door Lock Improvements

On-Route Battery Warmup

New Language Support

Cabin Camera

Purtroppo alcune features non arriveranno qui...

RispostaQuota
 gico
(@gico)
Noble Member Owner
28/06/2020 11:33 pm  

@realshark82

se guardi un po’ più su io e altri lo abbiamo già installato 

RealShark82 hanno apprezzato
RispostaQuota
(@cronos)
Famed Member Moderator
29/06/2020 8:36 am  

Piccolo OT:

@gico

durante lo scatto di una fotografia la macchina fotografica/cellulare salva l'immagine così come arriva con il minimo di operazioni possibili per cui se l'hai fatta in landscape la salva così, dopo di che salva nei meta dell'immagine di ricordarsi di girarla quando la mostra, è una cosa diciamo normale, perchè girare l'immagine è costoso in termini di tempo e se scatti molte foto perderebbe tempo a fare cose 'inutili'.

Non tutti i lettori di immagini sono così 'sofisticati' da riuscire a gestire questi tag, e quindi si verificano questi problemi.

Se la vedi in originale da cellulare e da molti programmi vedrai che si vede giusta, in altri.. si vedrà sbagliata, tutto qui

RispostaQuota
 gico
(@gico)
Noble Member Owner
29/06/2020 9:36 am  

@cronos

ciao, sì la ragione la immaginavo tutta via mi sembrava strano perché la foto l’ho scattata in portrait. 

RispostaQuota
 Lux
(@lux)
Reputable Member Registered
01/07/2020 6:20 pm  

Per chi ha già aggiornato all'ultima release, hanno risolto il problema del vivavoce? E' un problema davvero fastidioso, che si presenta quotidianamente, prime chiamate ricevute, nessun suono in auto, e suono frecce sparito, poi si sistema da solo, alla seconda o terza chiamata ricevuta.

Inoltre oggi era davvero capricciosa, stamattina ho impostato il navigatore (che anche quello, ogni tanto la signora mi dice alla rotonda prendi la seconda uscita quando in realtà è la prima, oppure tieni la sinistra quando devo tenere la destra...) e dopo un po' si è persa la posizione gps, per riacquisirla dopo 5 minuti, oggi pomeriggio invece mi era sparito il pallino rosso dall'icona della dashcam, quindi non potevo registrare.

Poi non so se è colpa della chiavetta usb, ma il visualizzatore interno ogni tanto crasha, impallando completamente il touch screen e costringendomi al reset, ma questo succede già da alcuni firmware.

Non sono un informatico, le mie conoscenze si fermano ad un esame sostenuto tanti anni fa, ma non capisco come, aggiungendo righe di codice per nuove funzionalità, si possa compromettere quello che prima funzionava.

RispostaQuota
(@comparsa)
01/07/2020 6:32 pm  

*Modalità SOCERONE ON*

@Baldopapà

@Lux

In effetti si facessero meno pippe con le astronavi e cercassero di far funzionare i soft delle auto saremmo tutti più contenti. Intendo: inutile che tu faccia il "grandone" trasportando gli astronauti con una MX con su gli adesivi "NASA" per ogni fiancata e tu mi faccia smadonnare con un semplice bluetooth da diversi mesi e non c'è verso di rimediare nonostante due aggiornamenti installati che non hanno risolto niente.

9 anni di Fiat Bravo più 4 anni (quasi) di Ioniq e le interfacce hanno sempre funzionato senza problemi.

*Modalità SOCERONE OFF*

Ma no, questi non sono bug, sono test che Elon sta seguendo per controllare le nostre reazioni al volante durante gli imprevisti, prima di regalarci l'aggiornamento che renderà operativi i razzi sulle nostre M3, per poterle far volare in tutta sicurezza!

ScreamingLaugh

RispostaQuota
(@gigiofriz)
Eminent Member Registered
01/07/2020 8:23 pm  

@comparsa Starry Eyes  

RispostaQuota
(@bonny85)
Noble Member Moderator
02/07/2020 2:00 am  

Sarò l’unico a non aver riscontrato NESSUN problema in 14 mesi di utilizzo ad eccezione di quello annoso dei comandi vocali (che però è ora pienamente risolto)?

Questo post è stato modificato 3 mesifa da Bonny85

RispostaQuota
(@devix)
Illustrious Member Moderator
02/07/2020 3:38 am  

@bonny85
Anche a me bluetooth perfetto e comandi vocali (in inglese) perfetti.

Io sono curioso di vedere cosa sarà disponibile per le vecchiette come la mia con AP1.

Questo post è stato modificato 3 mesifa da Devix

RispostaQuota
 gico
(@gico)
Noble Member Owner
02/07/2020 7:03 am  

Io nemmeno ho avuto problemi con Bluetooth. Invece è andato in crash il visualizzatore di filmati in un paio di occasioni : riproducendo un filmato è spostandomi col cursore ad un certo punto la riproduzione è rimasta solo un fermo immagine e dopo qualche secondo si è spento il display e riacceso di lì a poco 

comunque credo che riuscirò a sopravvivere per questo 

RispostaQuota
(@comparsa)
02/07/2020 8:57 am  

Questa cosa che ad alcuni crasha in continuazione (come a me: ieri son partito e non funzionava niente di audio, crepitii continui, il tachimetro in palla più volte, alla fine si è riavviato da solo e ha funzionato per un po') e altri no mi fa supporre la presenza di hardware diversi, magari qualche chip di controllo aggiornato, oppure stesso chip, ma da fornitori diversi, che con lo stesso soft dà comportamenti completamente diversi. È un'ipotesi non avallata da info, quindi sicuramente del tutto sballata, ma non so che pensare di tutte ste problematiche.

Comunque, per ribadire, a me un'auto che, mentre viaggio, mi si impalla continuamente e non sento più il telefono e mi tocca prenderlo e usarlo a mano (pericoloso, oltreché vietato dalla legge) e, soprattutto, mi perde le indicazioni della velocità con il conseguente rischio di beccarmi multe ed essere pericoloso per il prossimo (sto esagerando), mi secca assai.

Comunque, oggi aprirò una richiesta di assistenza, vediamo che dicono. Sto ancora aspettando di essere contattato per la storia del fondo ribassato dei posti anteriori... boh.

(Sto ancora in modalità *BUBBOLONE INACIDITO ON* 😉

RispostaQuota
(@comparsa)
02/07/2020 10:14 am  

Aggiornamento: aperta richiesta di assistenza. Telefonata in arrivo dal Service dopo pochi minuti. Confermato che il problema è generalizzato e con l'ultimo aggiornamento in corso (il 2020.24) dovrebbe risolversi.

Inizio a incrociare l'incrociabile 😉

RispostaQuota
(@itepo)
Noble Member Moderator
02/07/2020 3:40 pm  

Anche la mia X si è impallata un paio di volte in questi giorni... risolti senza problemi con un soft reset!

Sul tracker di Teslafi ho visto che è in distribuzione la .3 con le stesse notes e quindi ci saranno bug fix del caso... WinkWink  

RispostaQuota
(@itepo)
Noble Member Moderator
03/07/2020 7:03 am  

Come non detto...

Wink

RispostaQuota
Pagina 4 / 7
Condividi: