Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Firmware 2020.20.12

Pagina 3 / 3

(@apetrini)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 213
 

@alecostanzo86

confermo che è sempre stato così (in Europa) perché da noi il sorpasso a dx NON è consentito. In US te la fa superare.


   
Ale reacted
RispostaCitazione
 Lux
(@lux)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 285
 

@apetrini

tecnicamente non è un sorpasso se tu ti trovi già nella tua corsia, perché si tratta di marce su file parallele


   
Baldopapà reacted
RispostaCitazione
(@pablotibis)
Reputable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 301
 

@bizzio sì lo so ma dove li dico di scaricarlo, sono 2 giorni che e nel garage col wifi e internet va benissimo però non scarica nulla, se vado al menù software dice che è aggiornato


   
RispostaCitazione
 Feli
(@e-green)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 916
 

ma alla fine questo ultimo aggiornamento conviene scaricarlo?? mi sembra di notare che sta causando un po di fastidi, o sbaglio? appunto xche a me nn è ancora visibile x l istallazione..


   
RispostaCitazione
(@bizzio)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 141
 

@pablotibis

A me lo ha fatto subito dopo l'aggiornamento

 


   
RispostaCitazione
(@pablotibis)
Reputable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 301
 

@bizzio può darsi che l'aggiornamento me l'hanno fatto al service, invece a casa è un'altra wifi


   
RispostaCitazione
(@fabiotesla)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 101
 

Ho installato questo firmware quando ho avuto la segnalazione dal display dell'auto, ma alla fine dell'installazione dall'applicazione mi e' apparso il messaggio "Aggiornamento non riuscito". Lo stesso da display dell'auto (Model 3 Long Range), che mi diceva di scaricare un successivo firmware alla prossima notifica. Ma nelle specifiche dell'automobile mi da' il firmware 2020.20.12 come firmware corrente.

Per sicurezza ho dato un reset tasti volante + pedale freno.

Apparentemente sulla Model 3 funziona tutto a dovere.

E' capitata anche a qualcun altro la stessa cosa? 


   
RispostaCitazione
(@performancejj)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 105
 

@alecostanzo86

tranquillo, può capitare. È successo anche a me.

ho tolto e rimesso la chiavetta ma niente, dava sempre errore di caricamento.

fatto hard reset e ha rifunzionato la pennetta usb.

 


   
Ale reacted
RispostaCitazione
Pagina 3 / 3
Condividi: