Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Firmware 2020.12.11.1

Pagina 4 / 5

(@mickim3)
Trusted Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 52
 

Anch’io ho avuto il nuovo 2020.12.11.1. Ho trovato una maggior precisione nelle icone dei veicoli che incroci sulla strada. E anche la presenza pedoni mi pare più dettagliata. Ma la cosa che mi ha fatto pensare è una maggior accelerazione in modalità std. Non so se è suggestione dopo aver fatto km in soft, ma questa mi è sembrata “brutale” se mi passate il termine. Gran macchina, double-face, che accontenta esigenze diverse a seconda delle necessità e voglie. 


   
RispostaCitazione
(@floreanipaolo)
Estimable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 146
 

@mickim3
Da 4 giorni ho instattato l'aggiornamente su M3, non ha nulla di nuovo ma in questi giorni, da ferma per pandemia in garage, verifico una perdita di autonomia costante di 15÷20 Km al girno, mentre prima dell'aggiornamento, nelle stesse condizioni, si verificava una perdità massima di 3÷4 Km al giorno. Questa cosa mi preoccupa. Inoltre ieri per un breve viaggio ho utilizzato AP e con una certa insistenza mi segnalava di dare una leggera pressione di sterzata (segnalazione mai avuta prima) oltre alla solita segnalazione da dare una leggera pressione sul volante, anche se le mani erano entrambe sul volante e con una pressione che certamente non era tanto leggera.


   
RispostaCitazione
(@skontesla)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 97
 

Una cosa che ho notato nell'aggiornamento rispetto al precedente 2020.12.5 è che ai segnali di precedenza viene disegnata una linea orizzontale, come se ci si trovasse ad uno stop. Inoltre mi sembra (ma può essere una impressione) che i colori verde, giallo e rosso dei semafori, siano un po' più visibili.


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

Io invece giusto oggi che ho preso l’auto dopo moooolto tempo ho notato che agli incroci canalizzati riesce a rilevare anche le frecce bianche segnate sull’asfalto . Lo faceva anche prima di questo aggiornamento?


   
RispostaCitazione
(@skontesla)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 97
 

@gico Sì. oggi ho visto che riconosce anche le croci dei passaggi a livello, che in Italia hanno le lettere "P X L" e sulla Tesla "R X R", inoltre riconosce anche i simboli delle piste ciclabili.. diversamente non riconosce le linee gialle tratteggiate che delimitano una fermata BUS e le scambia spesso per una corsia..

Ho notato oggi girando in Torino che in molti semafori non compare la luce, il semaforo testa grigio.. qualcuno ne sa qualcosa?


   
gico reacted
RispostaCitazione
(@massimomax)
Noble Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 1252
 

avete hardware 3.0 ? perché io con il 2,5 non noto veramente nulla di diverso 


   
RispostaCitazione
(@floreanipaolo)
Estimable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 146
 

Ho fatto un reset e il consumo è tornato come prima.


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 
Postato da: @floreanipaolo

anche se le mani erano entrambe sul volante e con una pressione che certamente non era tanto leggera.

Occorre che tale pressione sia sbilanciata altrimenti con lo stesso tipo di forza esercitata sui due appoggi la risultante è 0.

Paradossalmente mani sul volante ma con una che esercita una piccola forza, l'altra che non la esercita affatto.


   
iTepo reacted
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@massimomax

Temo non avrai possibilità di vederle senza fare upgrade alla 3.0.


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

@massimomax

Si io 3.0


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

@noos

se la forza deve essere sbilanciata, io vado da Dio allora Grinning  


   
BiAnCa and iTepo reacted
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@gico

Vero, questo è uno dei casi in cui non tutti i mali vengono per nuocere!! (con simpatia).


   
iTepo and gico reacted
RispostaCitazione
(@skontesla)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 97
 

@massimomax

3.0


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Con HW 2.5 al momento si vedono solo i coni... innumerevoli coni... Cool  

Dal 5 giugno dovrei ampliare la vista della mia Tisly...


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@itepo

Giusto una settimana fa mi trovavo a percorrere una strada modificata nella carreggiata dalla presenza dei coni. Ebbene nonostante per ovvie ragioni (HW 2.0) non venissero segnalati, la vettura ha seguito il percorso dato da questi mostrando, al loro posto, la classica linea continua della carreggiata.....posso solo dedurre che il soft li riconosca ma che non vengono segnalati......o semplicemente un caso.....da ripetere per averne galileana conferma/smentita.


   
RispostaCitazione
Pagina 4 / 5
Condividi: