Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Firmware 2020.12.11.1

Pagina 3 / 5

(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Infatti molto meglio tenere "standard". Con avanzato si accetta di essere una sorta di beta tester e quindi non ci si può lamentare.
E comunque a reimpostare le connessioni e l'homelink ci vogliono 5 minuti.
Dire che è una delusione mi sembra un po' eccessivo.


   
RispostaCitazione
(@swisselectric)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1043
 

Arrivata durante la notte la 2020.12.11.5 - prontamente installata da mia moglie mentre prendeva il primo caffè del mattino. Nessun problema, nessun aggiornamento di rilievo nelle release notes. 

Aggiungo, mai avuto un reset in 3 anni di nessun parametro, neanche quando fu sostituito lo schermo centrale. 


   
gico reacted
RispostaCitazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

Fatto un reset del display piccolo che restava nero (forse perche´la macchina era ferma da tanto) e adesso aggiornamento 2020.12.11.5 installato. 

Praticamente solo piccoli miglioramenti al software e correzione errori - nelle note di aggiornamento.


   
RispostaCitazione
(@proxximo-m3lr)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 48
 
Postato da: @andy

@baadz

Dipende da quanto sei Nerd dentro ? ...

adesso che mi ci fai pensare però, credo sia opportuno aggiungere due righe sul discorso standard/advanced nella guida Firmware

Non sarebbe male, ci sono dei novellini come me che hanno molto da imparare e farebbe comodo ??


   
RispostaCitazione
(@proxximo-m3lr)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 48
 

Comunque finalmente arrivato anche a me. Installato 2020.12.11. Finita la scocciatura di dover tutte le volte staccare l’SSD per visualizzare le notifiche del Sentry. ?? 


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Questa mattina in partenza per il lavoro ho notato che nel tab software sono apparse due nuove voci che riguardano la configurzione sull'auto della guida autonoma e del pacchetto connettività...


   
RispostaCitazione
(@proxximo-m3lr)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 48
 

Quali sarebbero? Sono utili a cosa?


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

@proxximo-m3lr

come ho scritto nella sezione software (dove fai update) ora ci sono indicazioni sul tipo di guida autonoma e pacchetto connettività installati sull'auto...

L'utilità è di avere info sulla configurazione della tua auto...


   
RispostaCitazione
(@proxximo-m3lr)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 48
 

@itepo ok grazie per l’info ???? Più tardi ci guardo ??


   
iTepo reacted
RispostaCitazione
(@lorenzo)
Noble Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 1288
 

installato l'altro ieri ...solo bug fix


   
RispostaCitazione
(@fedguar)
Trusted Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 86
 

@devix

ci vorranno anche 5 minuti, con anche tutte impostazioni e non solo le connessioni 

ma ripeto che per un’auto che costa 114k non lo accetto.

Per me è deludente.

 

si parla di hardware da caccia f12 e poi al primo aggiornamento reset!

sarò sfigato!


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Scaricato e installato la 11.5......bug fix.


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

@fedguar
Non sto minimizzando, ma mi sembri comunque l'unico con questo problema. Nei grandi numeri c'è una piccola possibilità.
Io tengo gli aggiornamenti in "standard". Non voglio avere problemi da beta tester.


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2724
 

@fedguar

Senza offesa, ma mi sà che la tua ultima affermazione è quella giusta; quì c'è gente che aggiorna l'auto da anni e la procedura non gli ha mai creato problemi. Ovviamente dispiace per il tuo disguido 😉


   
RispostaCitazione
(@gnoto)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 163
 
Postato da: @itepo

Questa mattina in partenza per il lavoro ho notato che nel tab software sono apparse due nuove voci che riguardano la configurzione sull'auto della guida autonoma e del pacchetto connettività...

Confermo. Non lo avevo mai notato, quindi immagino dipenda dalla nuova versione.

Interessante che mi dica che ho la Premium Connectivity. La mia è una M3 SR+ quindi supponevo fosse temporanea la connettività premium. Chissà...


   
RispostaCitazione
Pagina 3 / 5
Condividi: