Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Firmware 2019.40.50.x - V10.x

Pagina 17 / 19

(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
Topic starter  

@gico

Abbi fede. Guarda che questi problemi sono minimi! Ad aprile la situazione era nettamente + disastrosa! Ricordo la gente che rimpiangeva la V8, paddoni che si riavviavano da soli, freeze completi e tanto altro! Meglio che non capisca i comandi vocali!


   
gico reacted
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

Credo che sia collegato all’ultimo aggiornamento a meno che non sia una coincidenza ma nessuno avverte un audio peggiorato in particolare non tanto quando si ascolta la musica quanto i segnali emessi per esempio l’avvisatore delle cinture di sicurezza piuttosto che tutti gli altri bip della macchina provengono dall’altoparlante anteriore modalità distorta e per riportarli normali devo abbassare il volume. Capita ad altri ?


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
Topic starter  

@gico

Lo sai che i topi mangiano anche gli altoparlanti? ? ? ? Il prototipo della persona oVVenda sono!

No onestamente mi sembra sempre uguale... forse un zic + basso del solito!


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

@zizio82

In realtà pensavo proprio quello ma non tanto i topi quanto un errato rimontaggio da parte di Tesla (te l’ho detto vero che mi hanno rifatto  tutto il cablaggio interno)

La cosa strana però che si avverte soltanto con i segnali acustici non con la musica

Questo post è stato modificato 4 annifa da gico

   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

@zizio82

spietato! Crazy Crazy  


   
gico reacted
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

Però ora che ci ripenso hanno rifatto il cablaggio elettrico e non quello audio.

che abbia sfondato le casse ascoltando Obituary ?? 

Questo post è stato modificato 4 annifa da gico

   
RispostaCitazione
(@bizzio)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 141
 

Io non noto differenze (M3 LR AWD)


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

@bizzio

E tenendo il volume a 8?


   
RispostaCitazione
(@massi76)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 38
 

Con l'audio nessuna differenza, ho notato però al riguardo un altro bug: a volte capita che rimane inserita la modalità in ascolto perennemente fino a che non si chiude con il trackball di destra (click) se non è compreso il comando vocale. L'ho notato perchè non si poteva più regolare il volume.

Ok sono piccole cose ma siamo sempre in ambito di beta maldestre, mentre adesso si parla già di macchina che parla... Ma se capisce 1 frase si e 3 no come fa a rispondere??? Troppi rilasci ravvicinati non testati e poche novità sostanziali, molta ansia da prestazione e intanto le azioni salgono... Speriamo non sia una bolla

Questo post è stato modificato 4 annifa da massi76

   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

@massi76

Tesla USA le cose le avrebbe fatte bene e funzionanti . Temo che se dobbiamo dare una colpa è da ricercare verso il centro di sviluppo per l’Europa . È difficile dire a Superman che sebbene possa farlo non può volare perché se no mi si stranisce la UE. Ed ecco che taglia di qua , taglia di la, ops è stato tagliato qualcosa di troppo . Questa la mia opinione ma a pensar male si pensa bene 2 volte 


   
RispostaCitazione
(@massi76)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 38
 

@gico

Fare una versione per ogni continente è impegnativo (hanno le loro norme anche Australia, Cina, ecc.) ma non stiamo parlando di un'azienda che sviluppa in cantina, Tesla fa miliadi di dollari. Gli stessi problemi di noi europei li hanno negli USA, ergo il software è identico e multilanguage, con le limitazioni del caso a seconda delle leggi. Io credo che Tesla punti più ad "eccitare" con degli annunci i mercati per mantenere la sua immagine continuamente innovativa, tolto il one pedal driving e degli oggettivi miglioramenti tecnici  (vedi cambio di corsia in autopilot) le ultime versioni sono piuttosto inconsistenti, di positivo c'è che finalmente sembrano stabili (Spotify funziona, niente reboot spontanei, le cose importanti vanno senza problemi).

Questo post è stato modificato 4 annifa 2 volte da massi76

   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

@massi76

Tempo al tempo e si allineeranno. È vero che Tesla fa fatturati da paura ma fino a 1 anno e mezzo fa  vendeva 10 macchine all’anno. Dagli il tempo che si allineino. Secondo me la personalizzazione del software europeo l’hanno dato in appalto?

Questo post è stato modificato 4 annifa da gico

   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

Per il mio audio  c’è la possibilità o che siano intervenuti da remoto dato che appena arrivato a casa e salito in auto , si stava riavviando da sola (mezz’ora prima avevo aperto un ticket ) oppure che fosse un cartoncino che avevo appoggiato sopra un altoparlante. Fatto sta che ora mi pare non lo faccia più ma domani verificherò meglio 


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

ok confermo . Problema risolto stamattina audio perfetto senza vibrazioni. Il cartoncino poggiato sopra l'autoparlante non mi convince troppo come possibile causa e mi è rimasto il dubbio che dopo che ho aperto il ticket siano intervenuti da remoto visto che fatalità l'auto si è riavviata da sola , però tutto è bene ciò che finisce bene. Un altro viaggio a Peschiera scongiurato 🙂


   
RispostaCitazione
(@a-carletti63)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 36
 

Buongiorno signori

Forse mi sono perso qualche conversazione .

Ma a voi il comando vocale è tornato a funzionare dall'ultimo aggiornamento di circa un mesetto fa?

Portami oppure chiama a me non funzionano per niente mentre il resto si (alza temperatura apri vano portaoggetti) 

Sono anche passato alla tesla di Padova e mi hanno detto che loro non possono fare nulla ,bisogna attendere !!! 

Mi confermate 


   
RispostaCitazione
Pagina 17 / 19
Condividi: