Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Firmware 2019.36.X - V10.1

Pagina 14 / 14

(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@rudyvdw

In questo link c'è la foto del buon Bonny85

https://www.teslari.it/forum/firmware/firmware-2019-36-1-v10-1/paged/15/#post-73808

Come vedi sotto V10.1 c'è scritta la versione dei dati di navigazione. Se c'è una nuova versione l'auto ti scriverà che vuole il wifi per aggiornare i dati di navigazione. Finora è successo una sola volta a me...

 


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 
Postato da: @bonny85

@gico

Starà in standby... altrimenti non te la ritroveresti all’81 ma al 90 o 95

 

Riprendo questa tua risposta per dirti che questo week end non ho preso l’auto e l’ho lasciata attaccata tutto il tempo e con limite impostato a 80, ho avviato la ricarica manualmente venerdì pomeriggio 

alla sera di venerdì stava a 80 ma il wall ha continuato comunque ad andare al minimo nonostante l’auto segnalasse ricarica completa la mattina di sabato me lo sono trovata a 81, il pomeriggio a 82, domenica mattina a 83 al che ho pensato di abbassare il limite a 60, ma la mini ricarica continua imperterrita e al momento sta a 85. Se continua così domattina starà a 90

da questo quindi mi sembra di poter confermare quanto detto all’inizio ossia che se si attiva la partenza programmata e nonostante ciò si avvia una ricarica manualmente, la ricarica programmata va in tilt e continua a caricare anche se al minimo 

a voi lo fa ?


   
RispostaCitazione
(@spimas)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 835
 

@thedream

bisogna sempre veder il bicchiere mezzo pieno, si vive meglio Wink  

 


   
RispostaCitazione
Pagina 14 / 14
Condividi: