Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Firmware 2019.36.X - V10.1

Pagina 1 / 14

(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
Topic starter  

Buongiorno a tutti...

Questa mattina ho ricevuto il nuovo update 2019.36.1 ed ecco le note di rilascio...

Ecco quello che ho trovato in rete..

https://twitter.com/hsumacher/status/1190155722153005057

Mancano:

- Smart Summon (e vabbè questo lo sapevamo tutti.... Displeased )

- Miglioramenti alla visualizzazione di guida

- Stopping Mode (un solo pedale)

- Incremento della potenza

Chiaramente tutto questo è riferito alla mia MX...

Confermate?


   
Citazione
Tag argomenti
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

Già ricevuto ? Complimenti da teslafi sembravano pochissimissimi gli eletti. Io sto ancora al 32.12.5 quindi non ti posso ancora dire nulla 


   
RispostaCitazione
(@matteovia)
Trusted Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 65
 

Io su MX sono ancora al 32.12.2, perché non mi arriva?


   
RispostaCitazione
(@icemanhonda)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 2134
 

Pure io con MX sono fermo alla versione 2019.32.12.3

Appena ho novità posto quanto prima e ti dico se ho qualcosa di diverso dalla tua iTepo. 


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
Topic starter  

@icemanhonda

perfetto... attendo... grazie!!!


   
RispostaCitazione
(@cazza88)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 6
 

Ciao a tutti ho ricevuto l'aggiornamento sulla mia M3 lr

One pedal 

+ 5% potenza 

Auto navigazione


   
RispostaCitazione
 Lux
(@lux)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 285
 

@cazza88

ottimo! l'hai già provata? dacci qualche anticipazione sul one pedal ed il comportamento in frenata


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
Topic starter  

a questo punto direi che alcune features sono disponibili solo per M3 corretto?


   
RispostaCitazione
(@cazza88)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 6
 

@lux

No non ho ancora avuto modo di provarla.. lo farò domani mattina

 

 


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@itepo

...lo svantaggio che avanza... ? ? ? ? 

Stasera la pianto in wifi davanti all'hotel vediamo se prende...

Mannaggia non prende!!!!


   
RispostaCitazione
(@thratem)
Eminent Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 30
 

A quanto ho letto su reddit alcune funzioni (one pedal drive ad esempio), richiedono il motore della model 3 (che solo le X e le S raven hanno).
Forse stessa cosa per aumento di potenza...non mi spiego la visualizzazione migliorata mancante, forse solo HW3??


   
RispostaCitazione
(@pippo33)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 41
 

Ricevuto anche io l update 2019.36.1, bel passo avanti direi.  One pedal drive è decisamente percettibile, e adesso si riesce a fermare la macchina completamente senza l aiuto del pedale freno. Sembra quasi che verso i 2-3 km\h si azioni gradualmente anche il freno di stazionamento, perché la macchina una volta ferma vá immediatamente in hold..    Mi é sembrato di sentire anche l aumento di potenza che fá la macchina ancora più brillante in accelerazione! (M3 Dual Motor).  Nel complesso a primo impatto mi sembra un aggiornamento veramente  importante.


   
George reacted
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

Questa volta anche la mia è sotto wifi! voglio l'aggiornamento!!! l'one pedal drive mi è sempre sembrata una mancanza assurda, lo voglio lo voglio lo voglio! uffi


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
Topic starter  

Eccomi qui...

Dopo aver visto il rilascio della 2019.36.2.1 su Teslafi sono uscito per tornare at home in pausa pranzo e sono entrato nella sezione Software della mia MX...

Dopo qualche secondo dove dice verifica del software, ecco la schermata che mi si è presentata

Nella parte alta del display appare un'icona "freccia" che è gialla fino a quando non ci si collega alla wi-fi

Ora sono rientrato in ufficio e dopo aver terminato il download si sta aggiornando... appena finito vi posto le note di rilascio...

Wink

AGGIORNAMENTO...

Le note ri rilascio sono identiche alla precedente 36.1 quindi direi bug fix...


   
gnoto and Maxmds1 reacted
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

Almeno una cosa buona dopo le disavventure di questi giorni : è arrivato anche a me il 36.2.1 e ho una Raven quindi dovrei avere tutto ? Vedremo ora sta installando 


   
gnoto reacted
RispostaCitazione
Pagina 1 / 14
Condividi: