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OK, grazie !
Solo consigli ?
Premetto che io non ho ancora ricevuto questo update (model 3 AWD).
Guardando il sito Teslafi, sembra che ne abbiano bloccato le installazioni su model 3.
Quasi tutti gli update riguardano X e S, mentre le poche model 3 che ci sono nella lista delle ultime installazioni, riportano la versione 28.3.1
Non ho visto particolari segnalazioni in rete, ma è qualche giorno che noto questa cosa...
Ricevuta stamattina presto la 2019.32.2.1 (precedente 2019.32.1)
Sembra solamente bug fixes, nessuna nuova feature da changelog (a ritorno da lavoro vedo se c'è qualche miglioramento nel NoA...ancora troppi phantom braking soprattutto nei pressi di tunnel e auto che sorpassano aggressivamente).
Io ho ricevuto ora l'aggiornamento: 2019.32.2.2.
Non so cosa faccia in più dei precedenti perché l'ho fatta aggiornare da sola e siccome non sono in zona auto non posso andare a vedere...
Nei settaggi ho inserito gli avanzamenti standard (non avanzato) per cui normalmente dovrei ricevere solo gli aggiornamenti stabili..
Per il resto sono anch'io con una Model S 75D con HW AP2.5, ma con SW Extra-Barbone-Limited-Edition (come @zizio82).
Direi che aggiunge il "Limited" é doveroso, visto che attualmente Elon non vende più auto senza software AP.
A questo punto quella di @zizio82, la mia e qualche altra senza SW AP stanno diventando sempre più rare.. quindi visto che non sono l'unico Teslabarbone.. @zizio82 mi sta simpatico! ? ?
Ma perchè la Model S l'hanno fatta anche in versione con Cruise Control non adattivo? No perchè qui siamo a dei livelli veramente elevati di barbonismo...
Però alla fine sono già sul traguardo con le braccia alzate perchè a me il 2019.32.x non lo propongono neanche...
Hai mai scritto a Elon per cercare di far migliorare la nostra condizione? O meglio ancora e per curiosità visto che hai la S, tu puoi e non so da dove acquistare i pacchetti AP o FSD? Io lo posso fare solo dal Service Center per 3.400 euro e 6.700 euro se ricordo bene...
@carlovenice c'e anche l'avviso di superamento striscia bianca se non si ha l'indicatore di direzione inserito
applica una leggera forza sul volante
ti ho unito il post alla discussione principale. C'era già un post a riguardo ?
Ciao a tutti
ieri ho ricevuto l'ultimo aggiornamento con lingua, gomme e poco altro.
segnalo, non so se è un caso o se è capitato anche ad altri, che si è attivato diverse volte l'antifurto...quasi mai successo prima.
Bug o qualche altra avversità?
Si, nel 2017 avevo provato una Model S con AP e TACC e non mi era piaciuto molto.. per cui non avevo inserito il pacchetto quando ho fatto l'ordine (anche per questione di costi, erano 5k in più).
In seguito, circa un anno dopo, a settembre 2018, avevo ricevuto 14 giorni di AP gratis da testare e nuovamente non mi sono trovato bene con il TACC (lo trovo troppo "invasivo", soprattutto nel traffico quando ogni secondo veicolo ti "taglia davanti" e lui prima frena e poi accelera). La funzione autosteer più o meno mi piaceva, a parte in qualche situazione dove i camion in curva "invadono" la tua corsia e l'auto non si sposta minimamente dal centro corsia, per cui dopo qualche giorno l'ho disattivato e uso con molto piacere la " Extra Barbone Limited Edition", che al momento mi soddisfa pienamente.
Ad un certo momento avevo ricevuto l'offerta AP per 2k e ci avevo riflesso parecchio, per poi rinunciare. Se ci fosse stata la possibilità di attivare/disattivare il TACC a seconda della situazione l'avrei preso (funzione possibile su molte auto). In futuro probabilmente passerò anch'io a AP, ma non sulla Model S attuale (potrei attivare i pacchetti dall'account, pagando abbastanza caro) che mi piace così, ma chissà, forse su una nuova Model Y con gancio di traino? Ad ogni modo tutte le nuove Tesla da quello che ho capito hanno AP inserito di base.
Ma mi sembra che stiamo divagando.. quindi per restare in tema: io spero che non mi verrà mai imposto un aggiornamento dove perderò il cruise control normale perché a me é così che piace guidare la Tesla! ?