Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Firmware 2019.32 - 2019.32.2.x - V9

Pagina 3 / 9

(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
Topic starter  

@baxxx73

Ah si è vero... quando ero andato a provare la macchina la prima volta era ancora così e poi è cambiato! Beh dai non lo definirei così sei comunque candidato per l'evolutiva a FSD...


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

@toshiro

qui ancora nulla... bha vediamo nei prossimi giorni se arriva qualcosa... ? 


   
RispostaCitazione
(@toshiro)
Reputable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 323
 

@zizio82

Ho provato a formattarla con Win10 (una 256 GB) ma e' uguale ?

Penso sia la versione HW o il software che non e' ottimizzato per AP2


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

@zizio82

una info... come avevi risolto il periodo "buio"?


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
Topic starter  

@toshiro

Eh cercando online sembra dire che l'AP2 non ha hardware sufficiente per permettere lo streaming su chiavetta... ovviamente chi opta per avere il FSD subisce l'aggiornamento ad HW3 e quindi ovviamente supporta tutto.


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
Topic starter  

@itepo

Richiesta aggiornamento tramite assistenza in app. Va be non vorrai dare il fastidio per un update così vicino ? 


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

@zizio82

no no figurati... aspetto fino a lunedi... ? ? ? ? 


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
Topic starter  

@itepo

Siamo al livello del ragazzino fresco di cotta che guarda il cellulare e dice "Ma perchè non mi scrive? Ma cosa starà facendo? Starà con un'altro? Mi starà tradendo?" ?


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

@zizio82

esatto... effetto "spunta blu".... ? ? 


   
RispostaCitazione
(@steppi)
Reputable Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 298
 

arrivato stamattina nuovo aggiornamento!

 


   
iTepo and Lorenzo reacted
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Qui ancora nulla... stange... la MX è tornata alle condizioni abituali cioè praticamente sempre connessa sia a casa che in office... molto strano... ? ? ? 

Aggiornamenti regolari in montagna con connessione volante hotspot iPhone mentre ora con valide connessioni nothing... bha...


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
Topic starter  

@itepo

Io non sono ancora sceso a vederla. Volevo andare a lavarla ma giustamente mia moglie mi ha lavato tutti i panni in microfibra e quindi poi non posso asciugarla. Se riesco poi controllo e ti dico...


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
Topic starter  

@itepo

ti confermo che non è ancora arrivato nulla neanche sulla mia. Vedo però il rilascio abbastanza massivo... magari durante la notte siamo fortunati.

Diciamo che sono novità che dovrebbero interessarti parecchio soprattutto lato FOB...


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

@zizio82

Grazie per la conferma!!! si mi interessa particolarmente e spero proprio sia in arrivo... stay tuned!!


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Arrivato ieri pomeriggio, aggiornato due fob........ Per il resto non saprei non prevedo di usare la vettura prima di una decina di giorni.


   
RispostaCitazione
Pagina 3 / 9
Condividi: