Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Firmware 2019.32 - 2019.32.2.x - V9

Pagina 1 / 9

(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
Topic starter  

Ciao a tutti,

è spuntato un nuovo firmware... per i possessori di Model 3 sembra poche cose se non la notifica di nuovi update e bug fix. Invece novità molto importanti per Model S e direi anche X soprattutto lato aggiornamento del Key Fob per questioni di sicurezza.

Secondo me è per la questione del video dove hanno rubato la model S in 30 secondi...


   
Citazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

Grazie mille @zizio82. Attendo le prime testimonianze teslare con screenshot delle note di rilascio così aggiorno la guida ? 


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
Topic starter  

@andy

Basta chiedere 😀 In realtà non gli ho messi prima perchè stavo patchando 2 server ? 

Model S

 

Model 3


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

@zizio82 Graze mille.

Hai preso gli screen dal web giusto? Li avevo visti anche io ? io intendevo testimonianze teslare alle nostre latitudini. È raro ma può succedere che a volte i firmware non sono identici in tutte le aree geografiche. Preferirei anche avere le note di rilascio in italiano per chi non comprende l'inglese ? .

Inoltre è capitato un paio di mesi fa che è stato aperto il topic per un firmware che poi in Italia/Svizzera non è arrivato e hanno rilasciato una seconda versione con un paio di funzionalità in più ? 


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Arrivato a qualche Teslaro il nuovo aggiornamento .32?


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
Topic starter  

@itepo

Ma come te lo mandano sempre in anteprima e non ti è ancora arrivato? ? 


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

@zizio82

esatto... sto giro non è ancora arrivato ? ? 


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

@itepo

Semplicemente perché tu avrai la Versione 10 in anteprima ?


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
Topic starter  

@andy

Esci il tag "Il Privilegiato" sotto al Nick ? stamattina comunque non ho controllato se lo proponeva... Secondo me hanno priorità per le Model S e X.


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

@zizio82

Sai che non so... guardando TeslaFi vedo molte M3. Più che altro non ho ancora visto nessun Italy o Switzerland quindi potrebbe essere come pensavo anche qualcosa a livello geografico. Vedremo ? 


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

@andy

...è già... mi ero dimenticato che lo Zio Elon mi aveva promesso la V10 entro la fine di agosto... ? ? ? 


   
Andy reacted
RispostaCitazione
(@bladerunner)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 245
 

Io ho già ricevuto aggiornamento firmware 32 da ieri notte... Model S 90D

Note di rilascio ancora non controllate...


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

@bladerunner

grazie mille dell'info. Pensi di riuscire a postere gli screen in italiano appena ti è possibile? ?


   
RispostaCitazione
(@bladerunner)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 245
 

@andy

Certo,

ci provo più tardi, appena vado in garage a controllare la Teslina..


   
Andy and iTepo reacted
RispostaCitazione
(@bladerunner)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 245
 

Ecco le foto sulle note di rilascio.. scusate per la bassa qualità dell'immagine!

 


   
iTepo reacted
RispostaCitazione
Pagina 1 / 9
Condividi: