Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Firmware 2019.20.4.X

Pagina 3 / 4

(@mikko)
Honorable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 536
 

Non ancora ricevuto ...


   
RispostaCitazione
(@ioguido)
Eminent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 32
 

Ciao a tutti,

qualcuno sa come mai da metodo di guida solo Chill, Sport e Insane, è comparsa anche l'opzione FOLLE+ dopo l'aggornamento fatto alla versione 16.3.2?


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
Topic starter  

Dal sito Teslafi sembra iniziato il rollout del firmware .3

Scommetto che contiene aggiornamento del "paint".... ? 


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

Bene... da domani tutti artisti ? 

@divh Al prossimo raduno inseriamo anche il "Best Teslari Drawing Award"? Tutti col disegno migliore sullo schermo in bella mostra ? 


   
iTepo reacted
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10245
 

Eh ad avere questa versione sarebbe bello. Ho aperto un "ticket" con l'assistenza non mi hanno ancora risposto...

@andy tu le vedi le cifre dei supercharger? O anche @itepo...


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
Topic starter  

Cosa intendi con le cifre dei supercharger?


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

@zizio82 io ho le ricariche gratuite fino a settembre. Al momento non vedo scritto nulla e credo sia normale.


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
Topic starter  

ah ok... idem come @Andy


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10245
 

Prendi la mappa e scegli un supercharger tipo Melegnano. Ti dovrebbe dire i disponibili e il costo al kW. In tutti quelli italiani io non lo vedo. In quelli svizzeri per dire li vedo però a 0,30 CHF che non è la cifra corretta. Anche io avevo visto le cifre modificate a 0,25... Ora non le vedo +!


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

Sono onesto, visto che le ho gratuite fino a settembre non mi sono mai posto il problema. Non ho mai dato peso a questa cosa e sinceramente non ci ho fatto caso. Appena posso controllo ? .

Ad ogni modo per quanto mi risulta il prezzo in CH è di 0.30CHF e non mi risulta l'abbiano abbassato nuovamente.

Ma i prezzi più aggiornati non dovrebbero essere elencati qui? https://www.tesla.com/it_CH/support/supercharging


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10245
 

Si ma c'era un topic che parlava della diminuzione dei prezzi dei SuC a 0,25 e rapportato uguale per tutti i paesi. Boh adesso provo a chiamarli e sentire cosa dicono riguardo al mio ticket. Ho la convinzione che qualcosa sia andato storto...


   
RispostaCitazione
(@sgaggio)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 104
 

@Zizio82 anche a me la versione 4.2 è arrivata tardi, quando su TeslaFi dava già più del 70%. I precedenti, invece, mi erano arrivati praticamente istantaneamente all'avvio del rollout.
Ti confermo che non vedo più le cifre sui SuC, ma ieri ho caricato 42kWh per 10,50€, quindi sempre 0,25€/kWh.


   
Zizio82 reacted
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Bene, scopro dalla app che la vettura è stata aggiornata, cos'è cambiato?

Vorrei saperlo anche io, ho la vettura ferma in assistenza, consegnata stamani per una cosetta al clima che avrebbero voluto risolvere in mezza giornata, mi ritrovo con vettura sostitutiva e telefonata di poco fa che mi chiede di aggiornarci a lunedì........


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

Anch'io da quell'aggiornamento di 2 giorni fa non ho più usato l'auto.. non so cosa sia cambiato dall'aggiornamento precedente.


   
RispostaCitazione
(@whitestar)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1145
 

Anche io aggiornato alla 2019.20.4.2 da inizio settimana.


   
RispostaCitazione
Pagina 3 / 4
Condividi: