Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Firmware 2019.20.4.X

Pagina 1 / 4

(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
Topic starter  

Dopo pochissimi giorni dal precedente aggiornamento mi è arrivato questa sera l'update firmware 2019.20.4.1

Non sono mai stato un fan dei videogames ma devo ammettere che mi sono proprio divertito nel fare un paio di partite seduto sulla mia X con volante e freno come controller!!!

Ecco le note di rilascio ed alcune immagini del bellissimo Beach Buggy Racing 2


   
franz liszt reacted
Citazione
(@diegoc-2)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 94
 

quindi questo agg introduce solo il gioco? domandona...dalla 16.3 alla 20.4.1 chi ha NoA ha notato miglioramenti?


   
RispostaCitazione
(@fabrij80)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 751
 

Nessun miglioramento per ora, continuo a ribadire il controsenso tra Autopilot depotenziato e NOA che mette da solo la freccia e fa le svolte 


   
diegoc reacted
RispostaCitazione
(@diegoc-2)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 94
 

controsenso normativo?

io sono intenzionato all'acquisto del FSD. uso AP sempre e percorro 25% autostrade. il FSD può aver senso per me oggettivamente? 


   
RispostaCitazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

Ho appena finito di aggiornare al 2019.20.2.1 e mi dici che non e´gia´piu´l´ultima - oltretutto la pagina che dovrebbe spiegare che novita´ho installato e´completamente bianca - succede ad altri questa cosa?


   
RispostaCitazione
(@diegoc-2)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 94
 

mi succedeva all'inizio quando c eran problemi di connessione, poi non è + successo


   
RispostaCitazione
(@chris1)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 222
 

Successo una volta ma scomparso dopo hard reset


   
RispostaCitazione
(@fabrij80)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 751
 

Innanzitutto controsenso normativo sicuramente, nel 2019.16 consenti all’AP di fare curve a gomito in autostrada nella massima sicurezza e invece con il 2019.20 l’AP si sgancia in curva se la curva è troppo stretta poi però lo stesso aggiornamento inserisce il NOA e sicuramente senza rispettare la normativa vigente il NOA mette le frecce e fa le svolte da solo. Mah. 

Per quanto attiene l’FSD è il futuro, sicuramente anche dal punto di vista normativo si arriverà ad un sblocco, te lo consiglio se hai intenzione di tenere l’auto a lungo e se non hai fatto un leasing con riscatto con l’intenzione di restituire, quando dico a lungo almeno 5/6 anni, io per esempio sulla mia X non l’ho preso fra 3 anni restituisco l’auto e li sulla nuova prenderò l’FSD, c’e anche un discorso hardware che prima o poi si dovrà fare, attualmente l’hardware è lo stesso per l’FSD per le auto prodotte da agosto 2017 in poi mi sembra, ma anche qui ci si dovrà mettere mano, la teconologia delle telecamere comunque migliora costantemente.


   
diegoc reacted
RispostaCitazione
(@diegoc-2)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 94
 

ok, ho trovato la risposta che cercavo da tempo e ti ringrazio. ora devo solo attendere lo sbocco per l acquisto sul mio account...che poi non capisco perchè debba aspettare dato che c'è solo software e non hardware...mha!!!???!!!


   
RispostaCitazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

Proverò un reset vediamo se la pagina vuota diventerà scritta.....


   
RispostaCitazione
(@icemanhonda)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 2134
 

Se attendi qualche minuto George la pagina da bianca diventa leggibile ,devi solo attendere .


   
RispostaCitazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

Si avevo atteso buoni 10 min ma nulla

ora ho fatto reset con rotelline sul

volante e pedale del freno e tuto ok “note di release” comparse.

 


   
RispostaCitazione
(@thratem)
Eminent Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 30
 

Installata oggi la 2019.20.4.2
Stesse release notes della precedente (2019.20.4.1),
per quanto riguarda AP e NOA, ultimamente sto notando un po' di phantom braking entrando/uscendo da gallerie...non riesco a capire se è dovuto a condizioni di sole/ombra diverse o al software che sta imparando man mano.


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

Confermo che stamattina Tesla ha pushato l'aggiornamento 2019.20.4.2. Aggiornamento disponibile in massa e via LTE (non WiFi). Non ci sono nuove funzionalità, ma solo bug fix. Questo significa probabilmente che si tratta di qualcosa di serio da sistemare. Consigliato quindi l'aggiornamento. Mi permetto di modificare il titolo della discussione in quanto non avrebbe senso aprirne una nuova in questo caso.


   
RispostaCitazione
(@davidev)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 133
 

io sono ancora fermo alla versione 2019.16.2 e non sta proponendo aggiornamenti da fine maggio.
mi sono trovato la mappa aggiornata al 2019 la settimana scorsa senza nessun avviso.
secondo voi è normale che rimanga così indietro il firmware?
considerate che è quasi sempre parcheggiata sotto WIFI dell'azienda quindi dovrebbe avere gli aggiornamenti appena arrivano.....


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 4
Condividi: