Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Firmware 2019.20.1

Pagina 1 / 6

(@baxxx73)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 723
Topic starter  

È uscita la nuova versione software. Sembra renda disponibile l’enhanced summon. Peccato che con i limiti europei sarà inutilizzabile...


   
Citazione
 Man
(@some)
Noble Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 1063
 

io ho ancora il 12.1.1  e mi avete messo ansia con tutte le critiche sulle versioni successive, quindi non aggiorno.

ma vi faccio una domanda che mi assilla:

se non aggiorno, potrebbe incendiarsi la mia macchina senza motivo apparente come fanno le bmw, le audi e le mercedes ?

mi avete messo paura ad aggiornare di trovarmi con una macchina che sterza pericolosamente quando vuole, ma poi temo anche di finire come il pollo alla griglia a non aggiornare.

cosa fare ?


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10214
 

La metti nella teca e la guardi dalla distanza ? 


   
RispostaCitazione
(@e-stc)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 51
 

La versione Firmware è già disponibile per il download in Italia?


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

Al momento sembra disponibile solo per gli "early-adopters".

@baxxx73 mi sono permesso di aggiornare il titolo del thread. La versione è la 2019.20.0.1 ? 

Visti i precedenti è possibile che alle nostre latidudini arrivi una versione più aggiornata. Non è detto che proprio questa versiona sarà disponibile per la massa.

Andy


   
iTepo reacted
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Ecco un video del Enhanced Summon


   
RispostaCitazione
(@e-stc)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 51
 

Chi sarebbero gli "early - adopters"? Smile


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

mea culpa.. questo maledetto vizio di usare gli inglesismi ? 

Sono persone che hanno aderito a un programma per poter ricevere gli aggiornamenti in anteprima.

Ti consiglio di leggere la guida ai Firmware dove viene spiegato come funzionano gli aggiornamenti di Tesla ? 

https://www.teslari.it/2019/05/25/tesla-firmware-aggiornamenti-software/


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

@itepo giriamo il coltello nella piaga? ? 


   
RispostaCitazione
(@fabrij80)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 751
 

E che lo rilasciano a fare???? Hanno depotenziato il Summon prevedendo che funzioni solo via Bluetooth come mai può funzionare in Europa l’Enhanced Summon???? Solo in Norvegia, che non aderisce alle normative restrittive, forse lo vedremo. Non capisco 


   
RispostaCitazione
(@fabrij80)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 751
 

Scusate ma lo stanno rilasciando in Europa o negli USA?


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2724
 

Come detto da Andy poco sopra, per ora non è un rilascio "di massa" ma solo per alcuni owners selezionati; dopo il loro feedback Tesla deciderà se rilasciarlo per tutti. Ovviamente, come tutte le "anteprime", dovrebbe venire rilasciato solo in USA e forse Canada.


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Uhmmm che ne dici... naaaa ? ? 


   
RispostaCitazione
(@baxxx73)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 723
Topic starter  

Una curiosità: Perchè i post di questo topic non li vedo nella lista "ULTIMI POST" del forum?


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

Potrebbe essere legato alla modifica del titolo del thread. Adesso vedo di investigarci.

EDIT: ho provato a ripristinare il titolo originale ma non cambia niente.. quindi l'ho rimesso corretto. Non capisco a cosa sia dovuto. Continuo con l'investigazione


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 6
Condividi: