Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

FIRMWARE 2019.16.3

Pagina 2 / 3

(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10245
 

Probabilmente ci deve essere anche qualche bug + grave perchè è già in giro la 2019.16.3.1...


   
iTepo reacted
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2751
 

Io proverei a cambiare la configurazione del NOA magari mettendo "Mad Max" e vedendo se è un po' meno conservativo nei cambi di corsia...


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
Topic starter  

Effettivamente anche io ci ho pensato ma è anche vero che l'ho settato come "Media" quindi non proprio il minimo...


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

Grande attività in questa giornata. Non so più che thread leggere, se questo dove si parla di NOA o quello dell'ennesimo refresh della MS per settembre... se continua così sclero 🙂


   
RispostaCitazione
(@avvocatodeldiavolo)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 115
 

Fatto, non cambia il problema. Se c’è traffico vuole cambiare corsia, ma abortisce l’operazione passati i soliti 5 secondi 


   
iTepo reacted
RispostaCitazione
(@fabrij80)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 751
 

Il fatto è che il NOA coccia con questa cavolo di nuova normativa europea che prevede i 5 secondi 


   
RispostaCitazione
 Man
(@some)
Noble Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 1063
 

a me accadde un fatto strano.

ho la 2019.12.1 mi appare una settimana fa l'avviso aggiornamento, lo ignoro per 2 giorni perchè mi andava, è sparito.

non mi chiede più di aggiornare, non mi dice che è disponibile un aggiornamento, a fianco dell'ora non c'è il cerchio giallarancio. nulla. per me non è più disponibile, rimarrò eternamente bloccato ad una versione fissa. peccato. RIP.


   
RispostaCitazione
(@fabrij80)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 751
 

Ahahahah anche a me la stessa cosa 2019.12 e mi è arrivato il .16 ma non volevo aggiornare ed ora la barra di caricamento è scomparsa. Probabilmente essendo arrivata la versione successiva con il NOA dal nostro Vin è stato ritirato l’aggiornamento in attesa che arrivi questo più recente. 


   
RispostaCitazione
(@avvocatodeldiavolo)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 115
 

Concordo pienamente. Anche il fatto che abbia bisogno di conferma per iniziare il sorpasso rende secondo me il tutto poco utile e un po’ distrattivo alla guida 


   
RispostaCitazione
(@fabrij80)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 751
 

La conferma l’ha sempre richiesta anche negli USA, solo da poco hanno rilasciato la versione without confirmation. Il problema è che se fosse arrivato il NOA con il 2019.12 sarebbe stato più funzionale perché non ci sarebbero stati i 5 secondi e quindi l’auto dopo la conferma la svolta l’avrebbe comunque fatta. Con questa normativa europea non penso che a breve arriverà il without confirmation. 


   
RispostaCitazione
(@toshiro)
Reputable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 323
 

Arrivata anche a me stanotte la 2019.16.3

Avevo fatto arrivare la chiavetta USB in fat32 per il Sentinel ma sembra non la veda ... ?

Ho provato la vecchia con la musica, facendo la cartella TeslaCam ma non vede neppure questa !

Una volta la vedevo da Musiaca, dove c'erano radio , spotify ed altro

Ora dove dovrebbe essere ?


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10245
 

Eh secondo me perchè c'è il 2019.16.3.1.... evidentemente ci hanno trovato qualche bug macroscopico...


   
RispostaCitazione
 Man
(@some)
Noble Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 1063
 

mi avete rovinato un motivo di ansia che mi avrebbe fatto investire del tempo inutilmente aprendo discussioni e fingendo di essere offeso di avere un trattamento tanto discriminatorio, con un auto che costa un sacco di soldi.

ero già pronto a contattare il service center, scrivere a tesla, pubblicare in tutti i forum questo oltraggio, denunciare alla D'Urso questo scempio, invece nulla.

peccato, troverò sicuramente un'altro futile motivo per alimentare infondate polemiche perchè l'importante è rientrare nel gruppo di quelli che si lamentano.


   
Zizio82 reacted
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

ah beh. Fai tu.... ma se fossi in te io alla D'Urso scriverei lo stesso... è comunque la D'Urso!! ? 


   
Man reacted
RispostaCitazione
(@apoggi)
Trusted Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 83
 

Buon giorno a tutti

installato ieri 2019.16.3.2 ed ho subito provato l'autopilot, il NOA funziona abbastanza bene , mi lascia ancora un poco perplesso la velocita' in cui affronta svincoli se ha la strada libera, invece non mi convince affatto il cambio corsia che viene spesso abortito anca con strada libera nonostante lo aveva suggerito l'auto


   
RispostaCitazione
Pagina 2 / 3
Condividi: