Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Firmware 2019.32.11 - V10

Pagina 2 / 18

(@felice)
Reputable Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 322
 

Il cambio di corsia automatico non c'è (nel senso, è come sempre, bisogna "inizializzarlo" con freccia e colpetto di sterzo) così come l'enhanced summon (presumo per la solita legge europea ... cioè "finchè non l'avranno VW - MB - BMW ve lo scordate)
Netflix richiede un account (ho impostato il mio e funziona)
Youtube funziona (ho impostato il mio account e, curiosità, la mail di sicurezza di google mi indicava un accesso dalla Germania e su youtube appare "youtube DE" anche se è in italiano)
Hulu, non so cosa sia, stamattina indago
Karaoke c'è e funziona
Visualizzazione traffico molto meglio (carino poter "girare" e vedere l'auto e il traffico da diverse angolazioni)
L'autopilot mi pare migliorato ma un'auto in corsia di accelerazione (immissione in autostrada) mi ha fatto decelerare molto 
APP: si possono aprire parzialmente i finestrini e soprattutto chiuderli; possibilità di attivare lo sbrinamento potenziato (come quando si preme due volte sull'icona del parabrezza sul tablettone)

Per il resto vedremo con il tempo 


   
ModelSLover reacted
RispostaCitazione
(@rudyvdw)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 1484
 

@zizio82

Avevo cercato ma non trovavo. Chiaramente dovevo cercare meglio. Grazie


   
Zizio82 reacted
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Per quanto riguarda la mia MX da APP è possibile solo abbassare qualche centrimo i finestrini ma non chiuderli...


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

Eccomi! Sezione guida firmware aggiornata al volo.

Chiedo scusa, ma sono all'estero per lavoro da una settimana e non ho molto tempo.

A presto,

Andy


   
Green64, ModelSLover, Zizio82 and 1 people reacted
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

@andy

sei sempre il TOP!


   
Andy reacted
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@itepo

Ottima info questa... e direi anche un gran peccato...

Ma a che distanza hai provato? Giusto per capire se magari cambiano le funzionalità...

Però il nome della funzionalità mi sembra abbastanza eloquente.


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

@zizio82

provato ad 1 metro come a 50... ho postato il push ti notifica che è abbastanza chiaro...


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@itepo

Però sopra @felice dice che sulla Model 3 si chiudono anche.

Vuoi dire che anche tu stai entrando nel turbine dello svantaggio EBE? ? Meno male stavo quasi per sentirmi solo insieme a @thedream


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

@itepo

che strano, forse solo in america si possono chiudere? in europa magari hanno problemi con le soliti leggi idiote

va visto se con la model 3 da lo stesso "problema", però è chiaro che non è un bug, è una cosa voluta


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

@zizio82

Mi sa anche a me... scherzi a parte potrebbe essere differente fra M3 e MX...


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

@cronos

esatto vediamo se qualche altro owner di MX conferma...


   
franz liszt reacted
RispostaCitazione
(@fiore)
Reputable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 249
 

l'ho ricevuto e installato stamane sulla mia model s 2017 .
NOn ho la funzione home theatre . non ho caraoke , non ho la funzione aoertura da remoto dei finestrini .
nel riepilogo ,mi parla della possibilità di inviare video da appa a macchina , ma non ho questa funzione sul cellulare .
Unico increnmento dell'app è la possibilità di comandare da remoto l'home link .
presente laggiornamento cambio corsia , il miglioramento mappe , ancora da testare .
Devo pensare che sulle precedenti versioni non sia possibile avere il pacchetto completo ?


   
RispostaCitazione
(@nikolacar)
Trusted Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 61
 

Ricevuto stamane insieme all'aggiornamento mappe.

Finalmente si possono visualizzare i video con Youtube e Netflix, dal browser anche quelli presenti sui siti web. Non riesco a condividere i video presenti sullo smartphone con l'auto (anche se nelle note si dice che è una funzione presente)

Sulla App è apparsa la funzione "ricircolo aria" che consente di abbassare i finestrini di circa un centimetro ma incredibilmente NON di richiuderli... Ma perchè???

Proverò autopilot, ma ho già capito che le aspettative devono essere bassine....


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

@nikolacar

ti confermo che da app è possibile solo abbassare qualche cm i finestrini ma se vedi appena prima di procedere ti esce un avviso che ti dice che non sarà poi possibile rialzarli... per me si tratta di un "limite" della X in quanto abbassa e alza i finestri durante l'apertura delle porte...

Ti posso chiedere una cortesia? potresti postare la versione delle mappe che hai appena scaricato? thanks....


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Tempo fa i finestrini si potevano alzare a abbassare, funzionalita' poi eliminata.
Vuoi vedere che non si possono alzare per evitare di chiuderci dentro qualcosa? Vedi dita curiose???
Visto che negli USA ti denunciano anche per molto meno, non mi stupirebbe.


   
RispostaCitazione
Pagina 2 / 18
Condividi: