Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Firmware 2019.32.11 - V10

Pagina 13 / 18

(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10245
 

@cronos

Quindi non puoi fare login con un account non premium... è inutile che chieda se hai fatto la prova...


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

@zizio82

Non ho fatto la prova ( è in download, ma devo essere in macchina con l'hotspot per riuscire a scaricarlo quindi non so quando finirà ), ma sul forum americano stanno scoprendo ora quello che noi già sappiamo, e visto che da loro non si accede con il non premium, dubito che da noi abbiano deciso di aprire l'accesso con il non-premium giusto per complicarsi un po' la vita


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

@zizio82

Eccomi...

1 - al momento non ho notato nulla di particolare ed onestamente non ho controllato la scritta di Spotify...

2 - come sempre mi è arrivata la notifica che era disponibile un aggiornamento ma la MX lo aveva già scaricato; aprendo app si vede quale è la versione che si va ad installare ed una volta lanciato update ti da la percentuale di avanzamento

 


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10245
 

@itepo

La macchina che prende ovunque il wifi... Grinning  


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

@zizio82

Laugh Laughing Out Loud Exhausted  


   
RispostaCitazione
(@modelslover)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 383
 

@zizio82

io sono loggato a Spot con account Tesla ... ogni tanto si scollega e mi chiede come loggarmi... se con Account Spot o account Tesla ... pigio account T e riparte

credo sia così in tutta EU ... per noi non è cambiato nulla ... v9 ... v10 ... per ora

 


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

Scusate ma qui stiamo parlando dell’aggiornamento di una Tesla o di un jukebox ? ?


   
RispostaCitazione
(@gnoto)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 163
 

Aggiornamento in corso. 2019.32.12.1


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

E nel mentre già uscita la .2


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10245
 

E' finalmente arrivato qualcosa anche a me! Non so cosa però perchè l'auto è in carica e aggiorno + tardi...


   
RispostaCitazione
(@chris79ita)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 66
 

@itepo

Ho scaricato da 10 min il 2 ma non ho trovato alcuna differenza ne sulle note (a ricordo) ne sulla sistemazione di alcuni bug quali spötify, Karaoke Disney che continua a non andare cuphead che al primo colpo preso spesso si blocca..., ecc

 

Qualcuno più ferrato nota qualche sostanziale differenza?


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

@zizio82


   
RispostaCitazione
(@iron67)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 160
 

Si è attivato il download anche a me, però ho pochissimo segnale WiFi e non riesce a scaricare il firmware.

Se passassi in LTE il download proseguirebbe oppure si interrompe?

Spero in serata di spostare il veicolo più vicino all'antenna WiFi, però nel momento che la macchina è in movimento il WiFi si disattiva, si riavvierebbe il download dopo il parking?


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

@iron67

In LTE non scarica, devi connetterti in tethering al cellulare, e in tal caso, a volte, va


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Io da quando ho l'auto scarico gli aggiornamenti senza alcun problema tramite hotspot del cellulare (creando una rete wifi col cellulare).


   
RispostaCitazione
Pagina 13 / 18
Condividi: