Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
È uscito il primo Easter Egg relativo
al V10, pare ce ne siano degli altri, è relativo a Monty Piton.
https://electrek.co/2019/10/06/tesla-monty-python-easter-egg-v10-software-update/
Si credo che il termine giusto sia proprio questo che hai usato tu. Prudente. Forse quello che io noto quando si posta da dx a sx e da sx a dx per evitare i possibili contatti con le auto a fianco è solo prudenza . Gli dovrò insegnare come ci si comporta nel traffico tentacolare di Roma allora ? scherzo dai . In fin dei conti è pur sempre da considerare ancora come un secondo pilota ma non è ancora pronto per diventare titolare
Quindi bisogna avere già un account Netflix, con l'account Tesla non si fa niente. Se è così non vedo una grande novità in questo aggiornamento, basta il collegamento internet che permette la visione di filmati.
Dovete attendere un nuovo update. Ho visto sulla pagina twitter di Elon Musk che qualcosa è già stato segnalato. Staranno raccogliendo i vari feedback ed a breve uscirà un correttivo.
la versione prima di questa aveva uno o più gravi bug, l'hanno ritirata immediatamente e fatto questa in fretta e furia, quando sei costretto a mettere delle "pezze" succede che dimentichi qualcosa.
Sono comunque problemi "minori" che saranno sicuramente corretti, al service non possono fare niente, bisogna solo aspettare la prossima minor release.
Io ho installato giovedi e non é andato a buon fine.
Se leggo il numero della versione, compresi i contenuti, é ok ma mi da un messaggio di chiamare Assistenza Tesla.
Ho scritto sull’App e mi hanno pushato il nuovo firmare via LTE chiamandomi anche al telefono... stesso risultato... poi ieri sera mi dice Aggiornamento Gioco Disponibile... scarica una quantità di software notevole.... mi dice Gioco aggiornato... poi messaggio di chiamare Assistenza per il firmware non é installato correttamente... speriamo oggi mi ri-pushino il firmware
a nessuno é mai successo?
Io non ho ancora ricevuto notifica dell'aggiornamento, secondo le Priorità di Rilascio quanto tempo passa in media?
Sono sia in LTE che Wifi a casa
Come dissi ad un altro utente la pazienza è la virtù dei forti.
Sono nella tua stessa condizione stai tranquillo che arriverà. Onestamente preferisco una versione leggermente + nuova che metta fix a qualche bug riscontrato in questa prima tornata.
Grazie mille per la risposta, non è che sia impaziente... è solo che, essendo il mio primo aggiornamento, non sapevo se fosse normale
Buongiorno, ho una Model S P100D e ancora non ho ricevuto aggiornamento alla v10.
Ho letto molti commenti di avere pazienza perché arriverà, mi viene un dubbio ma per quale motivo l'aggiornamento arriva prima a qualche utente e ad altri dopo, non capisco la logica di questo meccanismo, è un software da aggiornare e nel caso di tutti gli altri device che esistono al mondo quando c'è un aggiornamento arriva a tutti insieme, e nel caso non arrivasse per problemi di rete o connessione si clicca sul pulsante "verifica aggiornamento".
Questa possibilità non esiste sulle tesla? non c'è modo di forzarlo?
perchè non è un cellulare dove se qualcosa non va bene nell'update tutti felici e chissenefrega, qui se un update per sbaglio fa danno è meglio che non sia immediatamente esteso a tutta la flotta
se leggi in giro per il forum comunque è spiegato bene tutto il meccanismo
Scusa ma la risposta che mi dai continua a non avere logica, se hanno rilasciato update per un veicolo vuol dire che va bene anche per altro, cosa centra che non è un cellulare il principio è lo stesso.
Aggiornamento V10 installato Venerdì scorso, purtroppo qualcosa è andato storto e la macchina non voleva più riavviarsi. Ho chiamato l'assistenza Tesla comunicando il problema alla vettura, dopo circa due ore mia moglie è stata ricontattata e gli è stata spiegata la procedura da fare con le rotelle sul volante e pedale freno.Alla fine tutto risolto e la macchina si è riavviata regolarmente.