Forum


Aggiornamento: 2019...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Aggiornamento: 2019.12.1 e 2019.12.1.X

Pagina 2 / 20

 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
Topic starter  

Allora sono quelli che mi aspettavo... e come immaginavo ancora niente NoA.

Però sono contento soprattutto per gli abbaglianti automatici, il browser veloce e l'aggiornamento software finalmente "pull". ? ? 


   
RispostaCitazione
(@diegoc-2)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 94
 

dato che mi pare in germania ora sia presente...se io con la mia M3 vado in Germania poi sulle autostrade tedesche potrò utilizzare NoA?


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Non dipende da dove sei ma dal firmware che "monti"... quindi (salvo smentite) non credo proprio...


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
Topic starter  

@diegoc no purtroppo puoi utilizzarla solo se installata nel veicolo. In Germania è stata approvata la funzione, quindi loro possono sfruttare l'NoA ovunque... l'inverso purtroppo non è possibile.


   
RispostaCitazione
(@tazio73)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 102
 

Curiosità: ma questi aggiornamenti vengono rilasciati anche per le vecchie P85D del 2015?

Perché al service mi hanno detto che la mia ha l'ultimo disponibile (ho il 2018.50.6)....


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

Mi sono un po perso per cosa sta NoA?


   
RispostaCitazione
(@diegoc-2)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 94
 

grazie molto chiaro! speriamo arrivi presto allora...


   
RispostaCitazione
(@lorenzo)
Noble Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 1288
 

In attesa .... speriamo arrivi presto.


   
RispostaCitazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

Hai MCU1 oppure MCU2?

 

digitando dal browser della propria Tesla si vede che mcu e´presente:
https://teslatap.com/mcu/,,,,     le virgole non sono da considerare come link servono per visualizzare il link nel post


   
RispostaCitazione
(@ste73)
Noble Member Newsmodder
Registrato: 7 annifa
Post: 918
 

Io MCU1, consegnata a inizio marzo 2018 ... quando già in USA consegnavano MCU 2 🙁

Mi hanno pure cambiato il display per problema di ingiallimento ma non hanno voluto mettermi la 2, nemmeno a pagamento 🙁


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
Topic starter  

Sì Mariano, possibilissimo. Sempre dal sito TeslaFi, scrollando in basso un po', vedrai che la versione 2018.50.6 4ec03ed - 733 Vehicles è quella più installata per il tuo modello. Come succede per gli Smartphone o PC, spesso e volentieri su hardware più datati, gli aggiornamenti recenti non sono più compatibili.


   
RispostaCitazione
 Lux
(@lux)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 285
 

Approfitto del thread per chiedervi una info: è possibile saltare un aggiornamento? io attualmente ho la 2019.8.4, mi sembra stabile (ho avuto un solo reset spontaneo stamattina), ora sono passato a Peschiera a chiedere due cose e mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento. che presumo sia il famigerato 2019.8.5; siccome leggo di problemi diffusi, preferirei evitarlo. Si può fare ed attendere il prossimo oppure bisogna installarli tutti in sequenza?


   
RispostaCitazione
(@baxxx73)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 723
 

puoi saltarlo tranquillamente (te lo consiglio, a me l'8.5 si è mangiata la connessione LTE, da una settimana sono offline se non faccio hotspot con il cellulare).

Il problema però è che quando ti dà la disponibilità di un aggiornamento non sai in realtà cosa vai ad installare.


   
RispostaCitazione
 Lux
(@lux)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 285
 

thanks, si ho visto che non è scritto da nessuna parte. Andrò alla cieca, quando leggerò qui che comincerete ad installare la prossima release tenterò l'installazione


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
Topic starter  

@lux il mio personale consiglio è quello di monitorare TeslaFi. Quando la versione 2019.12.1 avrà superato il 50% delle installazioni, procedi pure con l'update ? 


   
Lux reacted
RispostaCitazione
Pagina 2 / 20
Condividi: