Forum


Foto di Fontanellat...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Foto di Fontanellato

Pagina 3 / 5

(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
Topic starter  

Però te lo potevi portare un Powerworld dimostrativo e darci qualche spiegone tecnico! 🙂


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
Topic starter  

Tanto lo sai che ci rifaremo a breve! molto a breve! 😉


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
Topic starter  

E noi tutti in coro "Hai sbagliato raduno!!!!" "Il raduno delle Citroen è domani!!!" :-))))


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
Topic starter  

Tu però non hai preso le foto autografate di Gennaro!!!!!!

Adesso ti tocca venire a Magliano per prenderle 😉


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
Topic starter  

Ecco ... ti stavo attendendo al varco! Devi avere una scusa molto valida perchè il tasso d'interesse del caffé a Rivera adesso sta salendo esponenzialmente!


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

E si, bella fregatura......... Me tocca! ? 


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Cavolo, questa rischia di fare il giro del mondo!!


   
RispostaCitazione
(@professore_52)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 105
 

Eccomi qua!!!

Il mio primo raduno Tesla e anche il mio primo raduno in assoluto!!!!

con le auto avute fino ad ora, nonostante partecipassi alle discussioni dei forum, non ho mai

partecipato ad un raduno, forse non l'ho mai ritenuto poi così "importante"!!!

Ma ieri invece mi sono sentito in un altro mondo proprio come quando guidi una Tesla....

Complimenti a I-Tepo al Presidente e a Gennaro per l'organizzazione impeccabile!!!

Io sono riuscito ad ottenere una foto autografata con tanto di dedica e

cuoricino per la mia piccola Sofia che ha deciso di metterla in cornice e attaccarla nella sua cameretta.

Gennaro "VIP"  (Very Important People)!!!!!!!!!!!!!!!

Per il resto devo dire che mi e ci siamo trovati benissimo, tutto ha superato le nostre aspettative 

dalla location al cibo veramente ottimo come fossimo ad una cerimonia d'elite!!!

non sono mancati gli "sposi" che giravano x i tavoli a coccolare gli ospiti,

proprio come ad un matrimonio!!!!

Infatti credo che per me si tratta di un vero e proprio matrimonio...

"Non Osi Separare L'uomo ciò che la Tecnologia Unisce"

Ringrazio Tutti per la partecipazione ho conosciuto persone speciali con svariati Background

tutti molto interessanti e sopratutto con la passione dentro per questo nuovo mondo Tesla.

Sono soddisfatto e non vedo l'ora di rivedervi tutti per trascorrere giornate fantastiche come

quella appena conclusa....

Grazie

Maurilio


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
Topic starter  

Professore ... oltre ad aver avuto l'immenso piacere di conoscervi, ringrazio veramente di cuore per le bellissime parole!

Un po' come i dispiaceri con la Tesla ... poi leggi queste cose e passa tutto (tutti i vari problemini da risolvere per cercare di fare tutto bene)!

E come dici giustamente ... la "biodiversità" degli owners è incredibile ma tutti con un punto d'incontro comune ... 🙂


   
franz liszt reacted
RispostaCitazione
(@titykawa)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 60
 

Anche da parte mia un plauso immenso all'organizzazione.

Che dire, ritirata la Tesla giovedì e raduno il sabato, non potevo iniziare meglio questa splendida avventura nel mondo Teslari.

Location ottima, cibo squisito e i miei bimbi si sono divertiti come matti nel labirinto.

 

un salutone ed alla prossima.

 


   
RispostaCitazione
(@marco3)
Reputable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 362
 

ciao scrivo solo adesso perché ci siamo persi nel labirinto e siamo usciti solo stamane ? ritrovati da una signorina del museo ...

scherzi a parte, grazie a tutti della bellissima giornata, del piacere di stare insieme, dei luoghi e dei cibi, ci vediamo presto alla prima occasione, bravissimi gli organizzatori

ciao

 


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Sto leggendo i vostri commenti e vi garantisco che mi state emozionando cancellando ogni sforzo fatto per organizzare tutto al massimo delle mie potenzialità...

GRAZIE A TUTTI VOI PER LA PRESENZA E SPLENDIDA GIORNATA!!!!!


   
pontamarco, Andy, DiV@h and 1 people reacted
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
Topic starter  

Scusa cosa mi sono perso???? Ma quindi il raduno l'avete già fatto?

Ma io non ho ricevuto nessuna CONFERMA!!!!


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

? ? ? ? 


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
Topic starter  

È questo lo spirito giusto 😉

Mi raccomando ... non stancarti mai di condividere le tue scoperte e tutta l'energia positiva che questa tua nuova avventura ti porterà!

Grazie anche a voi per esser venuti!


   
RispostaCitazione
Pagina 3 / 5
Condividi: