Forum


e_mob 2019: torna a...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

e_mob 2019: torna a Milano il raduno più silenzioso ed ecosostenibile d’Italia


(@rudyvdw)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 1502
Topic starter  

Se non mi sbaglio non ho visto sul blog qualcuno parlare di quel evento a Milano a fine mese.

Presumo che è già conosciuto da tanti. Comunque do l'indicazione se qualcuno pensa partecipare come lo farò probabilmente.

e_mob 2019: torna a Milano il raduno più silenzioso ed ecosostenibile d’Italia

https://emob-italia.it/2019/07/16/e_mob-2019-torna-a-milano-il-raduno-piu-silenzioso-ed-ecosostenibile-ditalia/

 


   
Citazione
(@paologhe)
Trusted Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 49
 

In relazione a Emob 2019 di Milano, non c'è un interesse da parte di Tesla Italia o dei vari Tesla Club a partecipare in massa a queste iniziative?

Io non riesco a partecipare con la mia macchina, ma se posso farò un salto al raduno.


   
RispostaCitazione
(@rudyvdw)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 1502
Topic starter  

@paologhe

In effetti, trovo strano che quest'evento non riceve molto entusiasmo da parte di Tesla o proprietari visto le poche risposte (solo te)..... io ci vado domani mattina (sabato) con mia M3.


   
paologhe reacted
RispostaCitazione
(@paologhe)
Trusted Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 49
 

alla fine sono riuscito ad amare solo al mattino. c'erano Volvo Renault Peugeot opel vw e Nissan che presentavano alcune novità non male e208 e nuova Zoe soprattutto. fca con prototipo 120 ed annunci di future ibride e per niente convincenti accordi con Terna. poi erano presenti operatori e venditori di colonnine (costosissime rispetto al wall Tesla), operatori car sharing, scooter elettrici e monopattini elettrici. pochi accenni alla rete di ricarica che è quella che fa veramente la differenza. 

molte auto nel raduno, diverse model 3 S e X.

da quanto ho visto Tesla avrà ancora un vantaggio competitivo non indifferente per diversi anni.


   
RispostaCitazione
Condividi: