Forum


14 04 19 TUTTI A MA...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

14 04 19 TUTTI A MAGLIANO SABINA!

Pagina 3 / 4

 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

Io un giro salvo imprevisti penso di venire a farmelo per presentarci di persona e vedere le auto ma almeno per stavolta consideratemi più un “libero” perché non starò con voi per tutta la durata dell’evento dato che verrei con una coppia di amici che però non sono possessori  di Tesla , ma gli fa piacere comunque venire   perché si sono incuriositi da quando ho iniziato a parlargliene io. Va bene ?

 

 


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Visto che non riuscirò ad essere presente e mi aspetta un w-e impegnativo colgo l'occasione ora per augurarvi una splendida giornata in compagnia, compagnia che spero di rivedere presto!


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

Non lo vedo molto vivace questo thread. Si fa sempre il flashmob o avete cambiato idea ? Oh non fate scherzi che io parto appositamente per vedere qualche Tesla. Non fate che alla fine me trovo solo io per vedere il duomo di Magliano Sabina ammesso che esista perché importa sega 


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Il sottoscritto e DiV@h ci saremo, anzi in questo momento scrivo da Magliano.


   
gico reacted
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
Topic starter  

Sottoscritto presente con a seguito signora, @ElMu e @teslataximodena!

Annunciati circa una 50ina di veicoli  🙂

Sperando che poi tutti mantengano le promesse 🙂


   
iTepo and gico reacted
RispostaCitazione
(@alexxx)
Noble Member Moderator
Registrato: 6 annifa
Post: 1565
 

Buon divertimento a Magliano Sabina!

Daje!!


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

Bella esperienza raga. Era la prima volta che partecipavo ad un raduno e con voi mi sono trovato a mio agio fin da subito come se ci conoscessimo da sempre . Dai che la prossima volta come promesso verrò con la mia  Model  S “ultima versione” ?

Scherzi a parte è stata veramente una piacevole esperienza e che sorpresa  anche @Noos mi è stato simpatico fin da subito ?

Ma le riprese fatte con il drone dove si possono vedere ?


   
RispostaCitazione
(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
 

Aspettiamo le foto di oggi!!
Gico, sicuramente arriverà il video di Magliano sabina tra qualche tempo e ci saranno le riprese col drone Smile


   
gico reacted
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

Va beh che di romani non ce n’erano e infatti io sono un romano padovano e l’altro mio compare è un romano milanese ma giusto per dire che c’eravamo ste foto escono o stanno ancora in sviluppo in camera oscura ? ?


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Calma, abbiamo tutti una vita fuori da qui!


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
Topic starter  

Certo ... tu sei rientrato presto domenica, io sono arrivato a casa alla 1 del mattino, ripartito alle 6 per lavoro ... tempo = ZERO


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

Avete ragione scusate è che io sono figlio del Re e tra una partita a Bridge e un’altra a Polo mi sembra passata una vita da domenica ?


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Azz!!....allora chiediamo a Vostra Signoria un contributo al mantenimento del forum....certi della magnanimità del gesto noi, plebe, ringraziamo!!! ? 


   
gico reacted
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

Bastava chiedere. giusto stamattina mi guardavo in tasca e mi sono trovato non so come ci è finito il Cuore dell’Oceano

Dove ve lo o posso inviare ? ?

 

Questo post è stato modificato 5 annifa da gico

   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
Topic starter  

@apoggi ... in che senso?

?


   
RispostaCitazione
Pagina 3 / 4
Condividi: