Forum


14 04 19 TUTTI A MA...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

14 04 19 TUTTI A MAGLIANO SABINA!

Pagina 1 / 4

(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
Topic starter  
wpf-cross-image

In concomitanza con il campionato mondiale di Formula E (il giorno dopo!) abbiamo deciso assieme ai nostri amici di Mobilità Elettrica Roma e non solo... di fare un invasione silenziosa ed ecosostenibile del comune di Magliano Sabina!!!

Il comune di Magliano Sabina si è dimostrato, grazie anche alla sensibilità del Sindaco Alfredo Graziani, molto attento al tema della mobilità elettrica; ospita, come già molti sapranno, un SuC Tesla e 2 EVA+ ... una manna dal cielo praticamente per noi.

Ulteriori dettagli seguiranno sullo svolgimento del Flashmob ma in pratica quello che vogliamo è riunirci e stare assieme (come sempre) a gente che la pensa come noi!

Quindi cari amici, Romani e non solo ... volevate un incontro più vicino?

Lo facciamo a Magliano Sabina (in provincia di Rieti!) a solo una 70ina di km da Roma!

La manifestazione, patrocinata dal comune, avrà il seguente programma:

ore 10:00 – Preraduno al Tesla Supercharger di Magliano S. c/o l’Hotel La Pergola per effettuare un rabbocco e colazione
ore 11:00 – Arrivo in parata presso Piazza Garibaldi ed esposizione delle auto
ore 12:30 – Saluto del Sindaco di Magliano Sabina, Dott. Alfredo Graziani e dei presidenti di Teslari e Mobilità Elettrica e non solo…
ore 13:00 – Pranzo presso le strutture convenzionate del paese
ore 14:00 – Tavola rotonda con scambio di idee, presentazione delle varie auto e proposte per i prossimi eventi
ore 17:00 – Chiusura Raduno 

Ecco perché non ci sono scuse per non venire!

Venite in tanti dai!


   
Alexandros reacted
Citazione
(@apoggi)
Trusted Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 83
 

Top come non esserci


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

Se po’ fa. Ma che se magna ?

Scherzo dai .., penso di venire . Ma verrò con una Classe E fa lo stesso ? La S arriva a maggio 


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
Topic starter  

portate a pagnotta colla frittata!


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

E no io mangio solo pesce e mo che faccio mi porto la pescheria dietro ? ??


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
Topic starter  

daje!

Pesceeeee! Pesce frescoooooo! Smile Pesceeeeeee!


   
RispostaCitazione
(@apoggi)
Trusted Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 83
 

Salve

per mangiare abbiamo molte opzioni, potremmo andare da pic nic fave e pecorino con un bel vinello rosso oppure una puntatina alla pergola si carica (se siamo tanti a rotazione) e si mangia


   
RispostaCitazione
(@fafifugno)
Honorable Member Registered
Registrato: 8 annifa
Post: 666
 

Scusate la domanda, ma perché lo avete chiamato "flashmob" invece che "raduno" ?


   
AndreaDFC reacted
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
Topic starter  

Risposta ... Perché no?


   
RispostaCitazione
(@fafifugno)
Honorable Member Registered
Registrato: 8 annifa
Post: 666
 

Interessante....

-_____-'


   
RispostaCitazione
 ElMu
(@elmu)
Noble Member
Registrato: 8 annifa
Post: 1509
 

Io ci sono piu' che volentieri

..chiederei  solamente un passaggio a fine evento, se ci fosse qualcuno che ritorna , in direzione Pomezia

Thanks!!


   
RispostaCitazione
(@robypik)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 97
 

Se riesco a venire, io posso, abito ad altezza Spinaceto.


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
Topic starter  

Come detto ... calma ... 😉 

Ulteriori dettagli seguiranno sullo svolgimento del Flashmob ma in pratica quello che vogliamo è riunirci e stare assieme (come sempre) a gente che la pensa come noi!

Te pare che non se magna!


   
RispostaCitazione
(@ggKids)
Registrato: 5 annifa
Post: 3
 

Ma se riesco a venire...qualcuno mi darebbe l'emozione di sedermi al volante di una Tesla??? Giuro che non tocco nulla soprattutto l'acceleratore Smile


   
Alexandros reacted
RispostaCitazione
(@admin)
Trusted Member Admin
Registrato: 7 annifa
Post: 49
 

Certo! Tanto noi le mettiamo tutte con il pin!!!


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 4
Condividi: