Forum

05 09 2020 RIVA DEL...

Notifiche
Cancella tutti

05 09 2020 RIVA DEL GARDA  

Pagina 6 / 9

Friend
(@whitestar)
Prominent Member

Modulo inviato, iscrizione effettuata per 2 adulti, visita al sito storico e cena.

L'evento dell'anno scorso all'acetaia è stato un successo e quest'anno si replica, complimenti agli organizzatori. 

Risposta
1 Risposta
Moderator
(@pontamarco)

Noble Member

@whitestar sapevo che non saresti mancato! A presto!!

Risposta
Owner
(@stefano_mx)
Estimable Member

Se non ricominciano con il lock down e tutti i blocchi di primavera scorsa ci sono io sicuramente.

Risposta
1 Risposta
Moderator
(@pontamarco)

Noble Member

@stefano_mx bene! tranquillo, se ricominciano con il lockdown non facciamo nulla....ma sono MOLTO fiducioso...

Risposta
Registered
(@matly963)
Eminent Member

Sono fiducioso di esserci e di conoscervi di persona per scambiarci consigli ed opinioni. Bellissima iniziativa e speriamo di non subire blocchi!!

Risposta
4 Risposte
Moderator
(@pontamarco)

Noble Member

@matly963 benissimo!! e....restiamo fiduciosi

Risposta
Registered
(@onirob)

Eminent Member

@pontamarco

ciao, ho provato ad iscrivermi ma senza targa pare impossibile, sono in attesa di consegna, dubito entro il 5.9. Almeno vorrei esserci e visitare la tagliata, pensi sia fattibile? Grazie, a presto, spero.

Risposta
Moderator
(@pontamarco)

Noble Member

@onirob in realtà dovrebbe essere possibile anche senza targa (ma non sono io il "softwerista" per cui non ne ho la certezza).

In caso metti una targa e specifica che NON è una Tesla, poi ci pensiamo noi.

Guarda che hai poche ore per fare tutto, siamo già in overbooking e dobbiamo chiudere l'evento!

Risposta
Registered
(@onirob)

Eminent Member

@pontamarco

Grazie Marco, form compilato con targa mia quasi ex Touran, in attesa di M3. A presto, Roberto. 

Risposta
Owner
(@criky)
Reputable Member

Adesso confermo l'iscrizione mia e del marito. Si potrebbe ne caso aggiungere altri più avanti? 

Risposta
1 Risposta
Moderator
(@pontamarco)

Noble Member

@criky al momento ci siamo dati il target di chiudere le iscrizioni la settimana del 24 agosto, quindi si, c'è ancora tempo.

Sappi però che ci sono dei limiti di numero sia per quanto concerne il parcheggio in piazza che per la visita alla Tagliata, il rischio, visto come stanno andando le iscrizioni. è più che concreto.

Risposta
 gEnE
Friend
(@gene)
Noble Member

Intanto mi porterei avanti anch'io nella compilazione del form, però prima avrei una domanda per gli organizzatori: nella visita alla Tagliata del Ponale sono benaccetti anche i cani?... E per quanto riguarda l'apericena, i cani possono entrare in gelateria?... Thanks 😉

Risposta
2 Risposte
Moderator
(@pontamarco)

Noble Member

@gene yes sir! accettiamo cani e porci Grinning  

Scherzo, si, ho chiesto conferma sia per i cani che per i bambini piccoli, no problem!

ci sono scalini da fare quindi bisogna evitare i passeggini, solo quello

Risposta
 gEnE
Friend
(@gene)

Noble Member

@pontamarco

Perfetto, grazie. Allora compilo subito il form.

-- Compilato e inviato ^_^

Risposta
Pagina 6 / 9
Condividi: