Forum


Non riesco a mandare un private message  

Pagina 2 / 2 Precedente
  RSS

(@lorenzo)
Prominent Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 786
30/12/2018 2:30 pm  

Riapro la discussione poiché da alcuni giorni non ho più la possibilità di mandare e ricevere messaggi... anche @george ha lo stesso problema...

😀 Prenotata Model 3 il 1/4/16 ore 12 - RN 1085 ... Powerwall 1 in funzione da novembre 2016 ---  tanta voglia di lei... sarà 3 o S ??? In attesa di Decisioni


RispostaQuota
 txs
(@txs)
Reputable Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 354
30/12/2018 2:43 pm  

No si possono più inviare... Ricevere... Ne accedere ai messaggi vecchi... Mah...

Model S 75D | metallic grey | interni bianchi | AP2.5 | Old premium incluso | sospensioni pneumatiche intelligenti | ordine 02.08.17 | consegna 24.10.17


RispostaQuota
(@admin)
Eminent Member Admin
Registrato: 2 annifa
Post: 20
30/12/2018 3:29 pm  

A tutti.

Il servizio di messaggistica sul forum è stato purtroppo interrotto.


RispostaQuota
 txs
(@txs)
Reputable Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 354
30/12/2018 3:52 pm  

Bello! Grazie! 👏👏👏👏

Model S 75D | metallic grey | interni bianchi | AP2.5 | Old premium incluso | sospensioni pneumatiche intelligenti | ordine 02.08.17 | consegna 24.10.17


RispostaQuota
(@teslateo)
Prominent Member Moderator
Registrato: 2 annifa
Post: 839
30/12/2018 4:46 pm  

@txs

Capisco la tua frustrazione espressa con il tuo commento sarcastico e Pur tuttavia corretto... Ma se leggi l'altro post comprenderai le ragioni che hanno portato a questa decisione. Purtroppo la troppa generosità della piattaforma è stata sfruttata in maniera assolutamente scorretta. Penso e spero sarà questione di giorni E tutto verrà ripristinato.

Questo post è stato modificato 3 settimanefa 2 times da TeslaTeo

Se stai ordinando una Model S, X o 3 e vuoi richiedere un codice referral al forum Teslari, usa il link qui sotto
https://www.teslari.it/codice-referral-teslari/


RispostaQuota
(@teslateo)
Prominent Member Moderator
Registrato: 2 annifa
Post: 839
30/12/2018 4:49 pm  

Qua si parla letteralmente di centinaia di migliaia di euro mica bruscolini, razzolati a sbafo sulle spalle di chi lavora per e con altruismo... sono allibito

Se stai ordinando una Model S, X o 3 e vuoi richiedere un codice referral al forum Teslari, usa il link qui sotto
https://www.teslari.it/codice-referral-teslari/


RispostaQuota
 txs
(@txs)
Reputable Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 354
30/12/2018 5:13 pm  

Capisco ma forse é una soluzione un po' drastica, purtroppo la piattaforma si presta molto al contatto tra owners e futuri owners  e da qui nascono i contatti "illegali". Ci sono moltissimi forum nel mondo che parlano di Tesla e probabilmente hanno o hanno avuto  lo stesso problema è sono molto curioso di sapere come lo hanno risolto. 

Referral libero o illegale? 

Le linee guida di Tesla: 

Organizziamo programmi come questi in buona fede e ci aspettiamo la stessa buona fede dai partecipanti. Si tenga presente che ci riserviamo il diritto di annullare il premio se riteniamo che i clienti agiscano in malafede o comunque in contrasto con l'intento di questo programma. Per essere chiari, la commercializzazione, la promozione, la pubblicazione, la distribuzione in massa e la vendita o il pagamento per l'utilizzo dei codici referral non sono ammessi e tali codici non verranno convalidati. Non possiamo e non vogliamo prevedere gli scenari peggiori, ma promettiamo di essere equi e ragionevoli.

 

No:

  • Pubblicità
  • Spam
  • Annunci ingannevoli o fastidiosi
  • Biografie sui social media
  • Pagare oppure offrire incentivi per l'utilizzo del proprio codice

Sì:

  • Canali YouTube
  • Siti informativi e dei fan
  • Condivisione sui social media

 

Credo che questo sia un sito informativo e dei fan. 

Poi giustamente voi admin fate le regole, ci mancherebbe! Il sito é vostro, siete voi che impiegate tempo e risorse nel mantenerlo vivo attivo ed al riparo dai troll.

Per cui... Mettete i vostri Referral in home page!

😅😅😜😅😅

 

Model S 75D | metallic grey | interni bianchi | AP2.5 | Old premium incluso | sospensioni pneumatiche intelligenti | ordine 02.08.17 | consegna 24.10.17


RispostaQuota
 Noos
(@noos)
Noble Member Moderator
Registrato: 3 annifa
Post: 1864
30/12/2018 5:23 pm  

txs, dai tempo alle cose. Anche noi abbiamo una vita oltre al forum, stiamo cercando delle soluzioni che siano corrette nei confronti di tutti e che al tempo stesso non ci mettano in difficoltà con Tesla.

Pazientare ancora qualche giorno.


MS 90D se necessitate del codice referral compilate il form all'indirizzo: https://www.teslari.it/codice-referral-teslari/


RispostaQuota
(@lorenzo)
Prominent Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 786
30/12/2018 6:27 pm  

Grazie per l’info

😀 Prenotata Model 3 il 1/4/16 ore 12 - RN 1085 ... Powerwall 1 in funzione da novembre 2016 ---  tanta voglia di lei... sarà 3 o S ??? In attesa di Decisioni


RispostaQuota
Pagina 2 / 2 Precedente
Share: