Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
Utilizzo con regolarità la wall box . Solo un paio di volte ho dovuto fare il reset affinché partisse la ricarica. Da 2 gg con il wall box regolarmente in luce verde, al momento di inserire il cavo nello sportello di ricarica,la luce da azzurra nello sportello anziche diventare verde e partire con la ricarica si spegne Del tutto e non fa partire la ricarica come se il contatto non avvenisse regolarmente ........ solo ripetendo diverse volte la procedura (compreso spegnimento wall box ) sono riuscito a far partire la ricarica ....
mai capitato a nessuno ? Ho l'auto da dic 2017. Può essersi usurato qualcosa ??? Grazie
Versione del software? A me faceva le bizze alcune volte e bastava un riavvio per farlo partire...
Versione software auto intendi?2019.24.4
ma e' proprio nell'inserire il cavo che a differenza del,solito, non fa il solito "scatto" ..... e la luce si azzera ...
e infatti il wall box non passa alla luce verde pulsante che indica la carica .....
No be' è aggiornatissima. A me lo faceva alle colonnine A2A... Disponibile... Collegavo il cavo e diventava scura. Non saprei a cosa è dovuto magari dovresti sentire il service se hai la possibilità quando fai l'operazione così controllano da remoto. Non credo in un guasto secondo me è prettamente software il problema...
Ciao è capitato anche a me . La mia wall è più o meno del tuo stesso periodo . Sempre funzionante , un bel giorno non ha più caricato . A me dava o luce arancione o nessun contatto . Dopo aver sentito il server che aveva dato la colpa a sbalzi di tensione , e dopo un accurato controllo con L elettricista di fiducia , inaspettatamente sono stato contattato dal sever per la sostituzione gratuita della wall . Cosa fatta nel giro di pochi giorni , con il reso della vecchia . Ergo , segnala il tutto al service , loro hanno modo di verificare eventuali anomalie in remoto . Il fatto che L abbiamo sostituito di loro iniziativa , mi lascia pensare che ci siano problemi irrisolti . Il tutto qualche mese fa . Ora tutto funziona nella norma .
I cavi non partono, stanno fermi dove gli hai messi! ?
La domanda che ti pongo è: ma quale significato ha il titolo di questo 3D? E poi ci redo che con la funzione cerca non si viene capo di nulla!
Stanno fermi Dove li hai messi , vero . (Gli proprio no )
ricarica non si attiva può andare ? Nel senso che e' l'auto e non la wall box a non attivarsi nel momento in cui inserisco il cavo......