Forum


Duferco ricarica gr...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Duferco ricarica gratis


(@grizzly)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 438
Topic starter  

Questa mattina sono andato per lavoro ad Aosta e visto che non avevo ancora provato il cavo (type2) in dotazione ho pensato bene di fare un rabbocco di 45 minuti presso una colonnina Duferco vicino al centro. Utilizzando l'app e scansionando il QR code ho notato che mi ha prescalato 50,00 euro dalla CC e poi dopo poco li ha stornati, come una specie di preautorizzazione.... e fin qui tutto bene, poi ho notato che nonostante il cavo fosse collegato sia lato auto che lato colonnina mi chiedeva di inserirlo, allora l'ho estratto e reinserito e la carica è partita senza problemi a 11KW, mi sono allontanato però ho notato che dall'app Duferco la ricarica segnava terminata a 0 mentre su quella di Tesla tutto funzionava regolarmente con le info di ricarica in corso.

Ritornato dopo circa 45 minuti tutto era regolare e l'auto stava ancora caricando perfettamente, anche sulla colonnina segnava sia la potenza che l'erogato in maniera corretta.

Ho poi scollegato e non mi è stato addebitato nessun costo, anche dopo alcune ore se vado sull'app mi segna una ricarica 1 secondo a o,oo euro.

A qualcuno è già successo? 

 


   
Citazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

Se ricordo bene la prima te la regalano. Mi è successo 2 volte con 2 account diversi (avevo cambiato mail!). Quindi mi viene da dire che è standard...


   
RispostaCitazione
(@grizzly)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 438
Topic starter  

@zizio82

NOOOO a saperlo l'avrei lasciata in ricarica qualche ora partendo dal 1% Laugh Laugh Laugh  

Scherzo però oggi ho comunque viaggiato gratis!!!  


   
RispostaCitazione
Condividi: