Forum


Daze e model 3 prob...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Daze e model 3 problemi?


(@cybermarzia)
Estimable Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 104
Topic starter  

Ciao a tutti.

Sto valutando l'acquisto di una wallbox intelligente. 

Mi ero orientata, leggendo anche il forum, sulla daze monofase con RCM ma telefonando direttamente in azienda per capire le disponibilità, mi hanno detto che con "alcuni esemplari di model 3 si sono avuti problemi di ricarica".

Stanno studiando la cosa e hanno avvertito anche Tesla. Ho chiesto se il problema era relativo alla messa a terra (non so se l'ho letto qui sul forum o altrove, che ci sono problematiche relative a questa cosa) e mi ha detto che "si, il problema è relativo alla messa a terra e al fatto che la presa di ricarica va messa sotto alle auto e non laterale" (?!?!?!?!?!?).

A prescindere dal motivo, a qualcuno è successo?

Quale modello smart mi mette al riparo dal problema?

Grazie per l'aiuto

 


   
Citazione
Condividi: