Forum


Carica limitata a 1...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

[Chiuso] Carica limitata a 110kw/h al SuC


(@fabiano)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 203
Topic starter  

Buongiorno a tutti,

Inizialmente non ci avevo fatto caso piu di tanto, ma ultimamente, visto che la cosa continua, mi sono accorto che la mia Model3 LR non carica mai a piu di 110kw/h al SuC.
Ovviamente ci ho fatto caso quando arrivo con carica residua intorno al 20/22%, so che quando la carica è maggiore la velocità si riduce.

Non mi pare ci siano limitazioni software al SuC... secondo voi devo sentire l'assistenza o è gia capitato a qualcun'altro?


   
(@umbgangi)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 298
 

Mi pare se ne sia discusso in questo post:

https://www.teslari.it/forum/postid/100837/


   
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10246
 

Grazie @umbgangi

Chiudo per evitare doppioni poco utili.


   
DiV@h and umbgangi reacted
Condividi: