Forum


1500 Km con Reffera...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

1500 Km con Refferal


(@paolo-f-b)
Honorable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 578
Topic starter  

Oggi ho ritirato finalemente la mia Model 3 dopo quasi 4 mesi di astinenza....

Dove si vede quanti KM ho a disposizine gratuitamente dopo avere utilizzato un refferal code?

Sul mio account c'è scritto Ricariche a pagamento anche se in realtà con la ricarica che ho fatto oggi non ho pagato

Sono stati utilizzati i Km che dovrei avere con il refferal ho non ho pagato per qualche altro motivo?


   
Citazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19523
 

Per ora, mi pare di aver capito che le ricariche in Italia non le paga nessuno. Sembra per problem di fatturazione.
In generale, dovresti vedere I km scalati dall'app, ma non ne sono sicuro.


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19523
 

Bjiorn ha sempre un video per l'occasione.
Ecco qui spiegato.


   
RispostaCitazione
(@alanford)
Active Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 11
 

Buongiorno vi volevo chiedere appunto delle ricariche gratuite prese dall’account tesla. Ho ritirato la mia il giorno lunedì 20 marzo a Firenze. Controllando sul mio account non mi fa accedere al bonus dei 5000. Chiamando lo store di Firenze mi hanno comunicato che solo coloro che hanno ritirato la macchina l’ultima settimana di marzo 23 usufruiscono dell’incentivo ai km …io sono arrivato corto al ritiro il 20 quindi mi sa che non sarà possibile averli. Sapete se ci sarà un ripensamento almeno per quelli del  ritiro nel mese  di marzo 23? 
Ci credo poco ma la speranza….


   
RispostaCitazione
(@pasquale)
Noble Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 788
 

Ciao @alanford stai rispondendo al thread di un programam referral che ormai è scaduto.

I 5000 crediti di cui parli per una particolare promozione di fine trimestre sono stati assegnati solamente per chi ha ritirato dal 27 al 31 Marzo 2023. La politica di tesla era ben specificata non credo ci possano essere ripensamenti.


   
RispostaCitazione
(@alanford)
Active Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 11
 

ok grazie …immaginavo fosse in questo modo


   
RispostaCitazione
Condividi: