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Richiamo Service
 
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Richiamo Service

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(@elektra86)
Eminent Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 13
Topic starter  

Buonasera  ,

pochi giorni fa mi è apparso un messaggio sul display della mia Model 3 standard range plus che diceva:

Abbiamo identificato il tuo veicolo potrebbe subire o aver già subito un leggero ingresso d acqua nell abitacolo. Ti preghiamo di pianificare una visita al service il prima possibile. Sottoporremo il veicolo a un test e rettificheremo ove necessario.

è capitato ad altri?
Io per il momento non ho notato niente di strano nell auto

Grazie

Saluti a tutti

Tommaso 


   
Citazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Ho letto la notizia sul web dove anche qualche owner tedesco ha ricevuto lo stesso messaggio.

Un richiamo può capitare. A me hanno controllato i pannelli di vetro del tetto della mia X.

Apri un ticket e aspetta che ti ricontattino. Ti ricordo che devi comunque scegliere una data per l’appuntamento.


   
Elektra86 reacted
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(@randallflagg)
Eminent Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 34
 

Questo è l’articolo di Electrek dove si parla di un potenziale problema alle guarnizioni di alcune auto con Vin compreso tra 910,000 e 917,000 che potrebbero aver ricevuto il messaggio.

https://electrek.co/2021/04/15/tesla-warns-owners-potential-defect-through-in-car-notification/


   
RispostaCitazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3870
 

Per rispondere alla tua domanda, mi pare che pochi giorni fa un altro utente del forum abbia ricevuto il richiamo.


   
RispostaCitazione
(@clerik)
Estimable Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 99
 

Ricevuto pure io, VIN 899. Ho aperto un ticket il giorno stesso, mi hanno richiamato e confermato appuntamento il 22. Faranno un test con ultrasuoni o qualcosa del genere, 15/20min di intervento.


   
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(@serghey)
Reputable Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 244
 

buongiorno , io ho sentito il call per lo stesso messaggio e mi hanno detto che era partito in maniera anomala questo messaggio e quindi nessun problema.  l auto l avevo appena lavata sotto i rulli e nessun segno di infiltrazione da nessuna parte,,,,


   
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(@ayrton4ever)
Noble Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 1971
 

@clerik posso chiederti cosa hai scritto nel ticket  di segnalazione ?

 

   
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(@ayrton4ever)
Noble Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 1971
 

@serghey quindi può arrivare per sbaglio questo messaggio ? Per curiosità tu che Vin hai ? Rientri tra quelli indicati nell'articolo ?


   
RispostaCitazione
(@serghey)
Reputable Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 244
 

ho un vin antecedente. la mia è di marzo 2021.  loro mi hanno detto che è stato un errore di invio


   
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(@ayrton4ever)
Noble Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 1971
 

@serghey Ok . Anche la mia è di Marzo ( 20 per la precisione l'ho ritirata ) e volevo sapere come comportarmi in questi casi , essendo nuovo del mondo Tesla .

Tu quale Service hai contattato ?

Questo post è stato modificato 3 annifa da Ayrton4ever

   
RispostaCitazione
(@serghey)
Reputable Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 244
 

il mio vin è 897.  io ho chiamato assistenza telefonica e mi hanno rassicurato,,


   
RispostaCitazione
(@clerik)
Estimable Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 99
 

@ayrton4ever

Ho semplicemente comunicato, sintetizzando, il messaggio ricevuto dalla macchina e come procedere. Poi ho inserito l’appuntamento in base alle mie comodità e successivamente ho ricevuto la chiamata di conferma appuntamento.


   
RispostaCitazione
(@ayrton4ever)
Noble Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 1971
 

@clerik Un altro utente , come puoi leggere sotto , ha chiamato il Service e gli hanno risposto che il messaggio è stato mandato in maniera anomala , quindi alcuni posso riceverlo , o già ricevuto , per errore .


   
RispostaCitazione
(@clerik)
Estimable Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 99
 

@ayrton4ever

Sì ho letto, a me hanno specificato che si tratta di un piccolo richiamo di controllo. Probabilmente su alcune è stato mandato in maniera anomala e in effetti è apparso dopo l’update alla versione 15.

La mia l’ho ritirata il 20 Marzo, mi attengo a ciò che mi han detto. Un veloce controllo così sono tranquillo.


   
RispostaCitazione
(@ayrton4ever)
Noble Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 1971
 

@clerik il stesso giorno mio , come ritiro . Per curiosità quale Service hai di riferimento ?


   
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