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Buonasera ,
pochi giorni fa mi è apparso un messaggio sul display della mia Model 3 standard range plus che diceva:
Abbiamo identificato il tuo veicolo potrebbe subire o aver già subito un leggero ingresso d acqua nell abitacolo. Ti preghiamo di pianificare una visita al service il prima possibile. Sottoporremo il veicolo a un test e rettificheremo ove necessario.
è capitato ad altri?
Io per il momento non ho notato niente di strano nell auto
Grazie
Saluti a tutti
Tommaso
Ho letto la notizia sul web dove anche qualche owner tedesco ha ricevuto lo stesso messaggio.
Un richiamo può capitare. A me hanno controllato i pannelli di vetro del tetto della mia X.
Apri un ticket e aspetta che ti ricontattino. Ti ricordo che devi comunque scegliere una data per l’appuntamento.
Questo è l’articolo di Electrek dove si parla di un potenziale problema alle guarnizioni di alcune auto con Vin compreso tra 910,000 e 917,000 che potrebbero aver ricevuto il messaggio.
https://electrek.co/2021/04/15/tesla-warns-owners-potential-defect-through-in-car-notification/
Per rispondere alla tua domanda, mi pare che pochi giorni fa un altro utente del forum abbia ricevuto il richiamo.
Ricevuto pure io, VIN 899. Ho aperto un ticket il giorno stesso, mi hanno richiamato e confermato appuntamento il 22. Faranno un test con ultrasuoni o qualcosa del genere, 15/20min di intervento.
buongiorno , io ho sentito il call per lo stesso messaggio e mi hanno detto che era partito in maniera anomala questo messaggio e quindi nessun problema. l auto l avevo appena lavata sotto i rulli e nessun segno di infiltrazione da nessuna parte,,,,
ho un vin antecedente. la mia è di marzo 2021. loro mi hanno detto che è stato un errore di invio
@serghey Ok . Anche la mia è di Marzo ( 20 per la precisione l'ho ritirata ) e volevo sapere come comportarmi in questi casi , essendo nuovo del mondo Tesla .
Tu quale Service hai contattato ?
Ho semplicemente comunicato, sintetizzando, il messaggio ricevuto dalla macchina e come procedere. Poi ho inserito l’appuntamento in base alle mie comodità e successivamente ho ricevuto la chiamata di conferma appuntamento.
@clerik Un altro utente , come puoi leggere sotto , ha chiamato il Service e gli hanno risposto che il messaggio è stato mandato in maniera anomala , quindi alcuni posso riceverlo , o già ricevuto , per errore .
Sì ho letto, a me hanno specificato che si tratta di un piccolo richiamo di controllo. Probabilmente su alcune è stato mandato in maniera anomala e in effetti è apparso dopo l’update alla versione 15.
La mia l’ho ritirata il 20 Marzo, mi attengo a ciò che mi han detto. Un veloce controllo così sono tranquillo.
@clerik il stesso giorno mio , come ritiro . Per curiosità quale Service hai di riferimento ?