Forum


Regalo dell'Autopil...
 

Regalo dell'Autopilot ai clienti che ritirano dopo i 1 marzo  

Pagina 4 / 5

Post: 285
Owner
(@pasquale)
Reputable Member
Registrato: 2 annifa

Bravo @Devix hai riassunto lo stato attuale delle cose.

L'unico svantaggio per chi annulla e rifà l'ordine è un'attesa di min due mesi.

Mi sembra  un ottimo compromesso per non scontentare nessuno.

Speriamo che il decreto interministeriale risolva il problema dell'interpretazione. Sicuramente agevolerà lo stallo per chi è nel "limbo"

Risposta
Post: 2596
Moderator
(@devix)
Famed Member
Registrato: 3 annifa

Oltre tutto, notizia di adesso, hanno dimezzato il prezzo dell’AP per S e X acquistate l’anno scorso, come annunciato.
Controllate il vostro account!

Risposta
Post: 104
Registered
(@paolo-f-b)
Estimable Member
Registrato: 9 mesifa

Questa una ulteriore risposta da Tesla a questo problema:

Buongiorno Sig. Barbolini,

non so chi le abbia fornito questa notizia.

Le assicuro che godranno degli omaggi solo coloro che hanno effetuato l’ordine prima del primo Marzo e che non hanno ancora ricevuto la macchina. D’altra parte, anche i clienti che hanno avuto la consegna il primo Marzo stesso hanno avuto lo stesso trattamento, poichè era il giorno in cui si applicavano i nuovi prezzi. Putroppo chi, come lei, ha ricevuto l’auto prima del primo Marzo non ha avuto questi omaggi.

L’unica cosa che Tesla offre è la possibilità di avere la FSD o l’Autopilot ad un costo minore (il suo Autopilot è ancora migliore rispetto a quello regalato ai clienti che lo riceveranno in omaggio) per coloro che hanno avuto la consegna prima del primo Marzo.

A parte tutto questo, come si trova con la sua Model 3? Spero che sia comunque soddisfatto della sua scelta.

Non esiti a contattarmi per qualsiasi altra cosa.

Cordiali saluti,

Risposta
1 Risposta
Registered
(@cbxtango)
Registrato: 7 mesifa

Active Member
Post: 7

Dopo quest legnata hanno anche il coraggio di chiedere come si trova con la sua Model 3??!! Per non parlare di chi ha preso una Model X da dicembre in poi..che si trova con un autompagata 30.000 euro in più e di conseguenza già svalutata alla metà del suo valore originario..dopo,soli 3 mesi!!! E pensano di cavarsela con un aggiornamento dell autopilot neanche regalato ma solo scontato...quindi una speculazione ulteriore...come minimo dovrebbero darci upgrade a FSD Gratuito e Supercharge illimitati per sempre..almeno la macchina riacquista un po’ dì valore...mi SA. che non ci siamo fatti sentire abbastanza...io proporrei qualcosa di più plateale...considerando che la pubblicità alle macchine Tesla é stata fatta prevalente è dai suoi clienti..che oggi così vengono ringraziati!!!

Risposta
Post: 716
 gico
Registered
(@gico)
Honorable Member
Registrato: 7 mesifa

- devo ancora ritirare la macchina,

- non l'ho ancora pagata,

- non ho ricevuto la fattura

- ne tanto meno il VIN.

Da quanto detto qui  FSD dovrebbe spettarmi gratuitamente giusto?

Ma allora perché se vado in dettagli design trovo solo la scritta Pilota automatico avanzato e non Guida Autonoma Completa come invece viene riportato in Design Studio se simulo di fare un nuovo ordine?

Risposta
4 Risposte
Registered
(@paolo-f-b)
Registrato: 9 mesifa

Estimable Member
Post: 104

Forse perchè l'hai ordinata/configurata prima del 1 Marzo

Risposta
 gico
Registered
(@gico)
Registrato: 7 mesifa

Honorable Member
Post: 716

Appunto infatti da quello che è stato detto dovrebbe essere gratuito per quelli come me che hanno ordinato prima (io ho ordinato a dicembre 2018) ma che non hanno ancora ritirato. Ho capito male?

Risposta
Registered
(@chiara)
Registrato: 6 mesifa

Eminent Member
Post: 42

Confermo! Ordinata a dicembre, ritiro tra dieci giorni.. da Tesla mi hanno risposto via mail che avrò l’autopilot con le nuove funzioni senza sovrapprezzo

Risposta
 gico
Registered
(@gico)
Registrato: 7 mesifa

Honorable Member
Post: 716

Ma per nuovo autopilot hai chiesto se intendono quello a guida autonoma completa ? Perché a volte un termine può fare la differenza . Per te e per noi tutti spero sia così ma facci sapere

Risposta
Post: 77
Owner
(@armywil)
Trusted Member
Registrato: 7 mesifa

@gico sono nella tua stessa situazione e non ci capisco più nulla; a Criky che ha ritirato qualche giorno fa hanno detto così, ma in giro si sentono tante opinioni divergenti... Insomma un gran casino... Io ho il vin e la fattura (final invoice)...  Sicuro di non averli ?

Risposta
1 Risposta
 gico
Registered
(@gico)
Registrato: 7 mesifa

Honorable Member
Post: 716

Si sicurissimo guardo il mio account almeno 3 volte al giorno e di Vin o fattura manco l’ombra. Mi sono fatto convinto che poiché nel mio caso devono installarmi il pomello al volante prima di imnatricolarla, mi avranno messo a fine coda

Risposta
Pagina 4 / 5
Share: