Forum


Premium Connectivit...
 
Notifiche
Cancella tutti

Premium Connectivity da Settembre 2020  

Pagina 4 / 5

Post: 86
Owner
(@mesana)
Trusted Member
Registrato: 1 annofa

Arrivata anche a me. Per quanto riguarda Model 3 è un pò difficile averla ordinata prima del 2018.....io l'ho prenotata nell'aprile 2016 ma i furbastri fanno risultare come effettiva la data di conferma dell'ordine Laughing Out Loud  

Risposta
Post: 1272
Moderator
(@alexxx)
Noble Member
Registrato: 3 annifa

Perché furbastri? Tra una prenotazione e un ordine ci passa qualche mila euro di differenza.

Risposta
Post: 761
Owner
(@rudyvdw)
Prominent Member
Registrato: 1 annofa

Vuol dire che Tesla in Italia ha mandato in giro un bel po’ di messaggi. Anch’io l'ho ricevuto e ho già attivato l'abbonamento che scatta dal 2 Sett.

Risposta
Post: 2078
Moderator
(@bonny85)
Noble Member
Registrato: 1 annofa

Per i tirchi c’è l’hotspot del cellulare da attivare. Per chi ci ripensa si può sempre annullare senza spese 😄

Risposta
Post: 37
 Ale
Registered
(@alecostanzo86)
Eminent Member
Registrato: 11 mesifa

Io più che altro ho il problema che la sim deve essere danese e se guardo netflix mentre carico non mi prende alcune serie e lingue. Con l’abbonamento viene localizzato in Italia?

Risposta
1 Risposta
Moderator
(@cronos)
Registrato: 4 annifa

Famed Member
Post: 2744

@alecostanzo86

Ne dubito fortemente

Per netflix non ho l'abbonamento, ma penso che se apri un topic apposito qualcuno ha trovato una soluzione, nel peggiore dei casi puoi provare a contattare l'assistenza ( ma prima prova con un topic )

Risposta
Pagina 4 / 5
Condividi: