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[Chiuso] Potenza libretto Sr+ tutte uguali?

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(@blackdevil2020)
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Anzi mi hai fatto venire un idea quasi quasi vado in motorizzazione e chiedo quali sono i criteri di omologazione delle auto elettriche Laugh  

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Paladino
(@devix)
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SECONDO ME e ripeto SECONDO ME, non si tratta di non trasparenza o di qualcosa di nascosto da parte di Tesla. E' qualcosa che accade ben al di sopra del livello venditore o sales area manager.

Semplicemente il test non e' "progettato" per le auto elettriche quindi come ti hanno detto in Tesla, e' un valore fittizio, nominale, praticamente senza significato. Probabilmente viene fuori da un calcolo a tavolino che considera vari fattori, dubito fortemente un test empirico.

88 anziche' 100? Boh. Bisognerebbe sapere da cosa viene fuori. Comunque rimane sempre a tuo vantaggio. Tanto prima o poi metteranno il bollo sulle elettriche e probabilmente anche il superbollo per sopperire al calo di vendita dei combustibili fossili.

Organizza una drag race con altre SR+ e scopri se va piu' piano LaughLaughLaugh  

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(@blackdevil2020)
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@devix cavolo grande idea organizziamo delle drag race tra tesla Laugh  

 

Bhe io cerco di trovare una risposta poi ovviamente la condividerò sul forum per metterla a disposizioni di tutti.

Sarebbe interessante confrontare tanti libretti per vedere se funziona così spesso oppure no.

Per esempio questa anomalia l ho sollevata solo io?? Nessuno prima di me aveva notato che i dati del proprio libretto non coincidono con vetture dello stesso modello. 

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(@martino78)
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@blackdevil2020

Io ci sto, la mia ha 100 kW e si mangia i tuoi miseri 88 a occhi chiusi Wink  

Per renderla interessante ci mettiamo sopra un paio di testoni (noi due sulle Tesla Laugh ) in perfetto stile fast and furious.

Manca solo una Teslagirl che si offra volontaria per darci il via Cool  

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(@blackdevil2020)
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(@blackdevil2020)
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Che poi si potrebbe aprire un mondo davvero sul metodo omologazione, sugli aspetti tecnici, ad ogni modo mal che vada mi consolo col fatto che pagherò meno di bollo Laugh  

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 Noos
Moderator
(@noos)
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Al di la degli 88 o 100kW che siano cosa cambia?

Ben inteso visto, sotto il puro aspetto formale, per il proprietario assolutamente niente....se anche ci fossero degli errori è uno dei pochi casi in cui il proprietario non è tenuto a risponderne.

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(@ilteslino)
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@noos un libretto unico con un errore che lo rende tale, una sorta di Gronchi rosa dei documenti automobilistici

Varra più il libretto tra 10 anni che l'auto Laughing Out Loud  
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(@angus)
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Se serve saperlo, forse anche io ho un Gronchi rosa: sul mio libretto c'è scritto 88kW.

Ciao ciao 

Angus 

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(@blackdevil2020)
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@angus non barate anche perché l'originale ce l'ho io Laughing Out Loud  

 

Scherzi a parte, grazie per la info, riesci a dare i dati del libretto?? In particolare d2 e k e data immatricolazione 

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(@angus)
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@blackdevil2020

(D.2) 003 E1R BB1N

(K) OE5YJ04EST142

      e4*2007/46*1293*12

(B) 29/9/2020

Grazie a te per le ricerche,

ciao ciao
Angus

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(@blackdevil2020)
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Eccomi sulla questione potenza libretto. Vi aggiorno dicendo che tesla a parte rimbalzare la palla da una parte al altra non mi hanno fornito spiegazioni. Tra l'altro ho chiamato anche l'agenzia che ha fatto fare il libretto per conto di tesla, loro giustamente mi dicono che prendono i dati forniti e li mandano alla motorizzazione. Detto ciò ho un po cercato varie info sul web e ho trovato una dato interessante. Nella sezione k dove viene riportato il codice del omologazione le lettere E4 stanno ad indicare il paese dove viene omologata l'auto. Per l'Italia è E3 mentre E4 indovinate un po che paese corrisponde?? OLANDA. Ora chiedo gentilmente ai possessori di sr+ potete dirmi se il l'omologazione corrisponde anche a voi?? Perché se l omologazione viene eseguita in paesi diversi probabilmente anche i test possono risultare diversi. Ipotesi e' 

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