Forum


Notifica autopilot
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Notifica autopilot


(@matteo_olivieri)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 6
Topic starter  

Buongiorno a tutti, sono ai primi chilometri con la mia M3 Std e ho ancora poca dimestichezza, soprattutto con l'AP.
Ieri mi è comparsa una notifica:

"Videocamera autopilot non disponibile. Ripristino funzioni disponibile alla guida successiva"

Senza andare a variare delle impostazioni ho aspettato questa mattina ma si è ripresentata la notifica.

Prima di aprire un ticket vi chiedo se ad altri è già successo.


   
Citazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

Direi che è un bug software che dovranno risolvere. Non inficia la guida ma solo la visualizzazione appunto. Dopo poco vedrai che si riavvia e riprende a funzionare senza problemi.


   
RispostaCitazione
(@renderale)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 90
 

mi era successa una cosa simile ai primi km in autostrada, s'era freezata la visualizzazione dell'auto davanti (le strisce scorrevano però) ma poi all'avvio successivo tutto OK. 

In service mi hanno detto che utilizza i primi km per tararsi (anche i sensori pressione pneumatici)

Aspetta, osserva e poi valuta un ticket


   
RispostaCitazione
(@matteo_olivieri)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 6
Topic starter  

@renderale avevo pensato a questa cosa leggendo le istruzioni e il primo viaggio è stato proprio in autostrada per tornare da Milano, per ora esce ancora anche se l'AP funziona bene, aspetto ancora un paio di giorni poi proverò a chiedere assistenza, grazie per le tue info intanto...


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@matteo_olivieri

Ti anticipo che la risposta sarà di attendere l'aggiornamento firmware se aprirai un ticket. Possono fare poco a riguardo...


   
RispostaCitazione
(@dam3black)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 12
 

Anche a me fa lo stesso. La telecamera del montante sinistro è oscurata da un paio di giorni. Cosa posso fare?


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@dam3black

Un ticket tramite app per essere ricontattato per la sistemazione su appuntamento che si congrua con le tue disponibilità.


   
RispostaCitazione
(@dam3black)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 12
 

@zizio82

 

con un reboot profondo potrei risolvere?


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@dam3black

Sicuramente è una prova che potresti fare. Doppia rotella e pedale del freno fino al simbolo Tesla sul paddone. Secondo me però non si risolve...


   
RispostaCitazione
(@matteo_olivieri)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 6
Topic starter  

Ti confermo che ho dovuto fare un ticket, appuntamento il 3 novembre, su consiglio del call center perché né la ricalibratura né i reset hanno funzionato.


   
RispostaCitazione
Condividi: