Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

HomeLink


(@crow78)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 191
Topic starter  

Ciao Ragazzi,

ho provato in tutti i modi a registrare il mio telecomando ma la macchina non ne vuole sapere. Ho provato con il frunk aperto e chiuso ma niente,

Qualcuno sa darmi qualche dritta?

Grazie


   
Citazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Sei sicuro sia compatibile?


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

Dopo una certa versione la .20 mi pare c'è una nota che dice che hanno "migliorato" l'home link, può anche essere che l'hanno fatto, ma a tutti gli effetti hanno rotto qualcosa su altri modelli di telecomandosuppongo perchè il mio prima funzionava alla perfezione e ora non funziona più ( ma è chiaramente compatibile visto che prima andava )

E' come se non ricevesse il segnale per apprenderlo

Il mio è un fixed code nel range sui 306Mhz, vedi se anche tu sei nella stessa situazione..


   
nencio68 reacted
RispostaCitazione
(@crow78)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 191
Topic starter  

Io la prima volta che ho provato me lo ha preso all’istante solo che ho sbagliato la fase successiva di programmazione del motore allora l’ho eliminato e volevo ripetere la procedura. Ma da quel momento non lo ha più appreso in pratica i fari non lampeggiano ma sono sicuro che va bene perché la primissima volta lo ha registrato all’istante ma poi da pirla ho sbagliato il secondo step.


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2753
 

@crow78

Prova un reset dell'auto e poi a riaccoppiare. Anche a me era successo come a Cronos che dopo un aggiornamento non funzionasse più, tuttavia sulle note di rilascio era specificato che sarebbe stato necessario eliminare il profilo da homelink e poi rifare l'accoppiamento... così feci e tutto tornò a funzionare perfettamente.


   
RispostaCitazione
(@crow78)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 191
Topic starter  

@gene

Reset soft fatto e niente. Tra le altre cose se cancello il profilo HomeLink e faccio il soft reset quando riparte lo ritrovo li come se non lo avessi cancellato. Consigliate una hard reset? (Ossia mi sembra quello che oltre a premere i due pulsanti al volante devo tenere il freno)


   
RispostaCitazione
Condividi: