Forum


HELP TAPPETINI INVE...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

HELP TAPPETINI INVERNO TESLA MODEL 3

Pagina 1 / 2

(@cr_zena)
Trusted Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 60
Topic starter  

Ciao teslari! sono disperato... Tesla out of stock, green-drive out of stock..... potreste consigliarmi dove potrei trovarli? Vorrei comunque un modello di qualità per la mia M3LR mod 2021!!

disponibile a riceverli in Italia, o in Francia, o in Svizzera...

Grazie per l'aiuto!!


   
Citazione
Tag argomenti
(@grizzly)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 438
 

Servirebbero anche a me.... ho aspettato a prenderli e adesso sono difficili da trovare Crying  


   
RispostaCitazione
(@cr_zena)
Trusted Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 60
Topic starter  
Postato da: @grizzly

Servirebbero anche a me.... ho aspettato a prenderli e adesso sono difficili da trovare Crying  

eh...... io dalla mattina al pomeriggio.... sul sito tesla erano già out of stock, ma su greendrive ancora c'erano 🙁

ho ordinato su amazon FR ma anche li mi han scritto finiti e che mi avviseranno........ Crying  


   
RispostaCitazione
(@robertocorsico)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 681
 

se non trovate su amazon provate Taptes


   
RispostaCitazione
(@3andrea)
Honorable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 503
 
Postato da: @grizzly

Servirebbero anche a me.... ho aspettato a prenderli e adesso sono difficili da trovare Crying  

io li avevo ordinati a luglio e mi sono arrivati ad ottobre...

ho preso quelli originali in gomma, non saranno bellissimi da vedere ma li trovo molto funzionali

na specie di robusta  "vasca" in gomma  che raccoglie tutto, molto facili da pulire

a

 

 

 


   
RispostaCitazione
(@cr_zena)
Trusted Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 60
Topic starter  

@robertocorsico grazie! hai idea della qualità?


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215

   
RispostaCitazione
(@cr_zena)
Trusted Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 60
Topic starter  

@zizio82 la prima cosa che ho fatto..... solo che non sono riuscito a capire di che sito tedesco si parlasse... e nemmeno quello italiano.... e ho chiesto direttamente. Sono nuovo del forum (penso si veda 🙂 , mi sembra di capire che avrei dovuto scrivere direttamente sul topic da te indicato?


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@cr_zena

Beh di base si. Abbiamo un regolamento apposito... In ogni caso il sito mi sembra abbastanza capibile da come ho scritto in quel post....


   
RispostaCitazione
(@robertocorsico)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 681
 

@cr_zena

gia comprato diverse cose prezzo adeguato qualita ottima, cerca Taptes su google unico difetto spediscono da Hong Kong quindi ci mettono un sacco di tempo


   
RispostaCitazione
(@clod_14)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 4
 

Scusate, pensavo si  potessero mettere link, Comunque  se cercate tappetinionline li trovate..


   
RispostaCitazione
(@robertocr)
Noble Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 1025
 

@clod_14 presi un set ed arrivati in 3 giorni. Sono quelli in gomma, misure perfette, non sono a vaschetta ovvero con il bordino ma per me vanno piu' che bene. grazie della segnalazione !


   
RispostaCitazione
 esco
(@esco)
Reputable Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 195
 

Io ho preso i tappetini in 4 pezzi di gomma su Amazon (mi pare made in germany, München) pagati poco di più rispetto a quelli che si trovano in 3 pezzi su tappetinionline (mi pare made in Nederland).

Li ho scelti perché quelli posteriori sono separati ed è più comodo rimuoverli per la pulizia. I 4 pezzi hanno anche la forma a "vaschetta" che a me non pare così necessaria.

Sul mio tappetino del posto di guida sono previsti 2 fermi in plastica che purtroppo non tengono bene: non so se è un difetto del modello o del pezzo che ho ricevuto.

Questo post è stato modificato 2 annifa da esco

   
RispostaCitazione
(@pajaritov4s)
Prominent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 676
 

io ho preso gli originali in gomma + quello per il baule, arrivati in 3 gg , quello per il posto guida stabilissimo, non puzzano. L'unico difetto è che il poggia piede sx non copre tutto il tessuto quindi con scarpe bagnate si sporca il rivestimento. Amen


   
RispostaCitazione
(@duequarti)
Reputable Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 242
 

@pajaritov4s la superficie di quello per il baule ha la stessa "trama" a righe dei tappetini per i piedi oppure è a "quadrotti", come mostra l'immagine sullo shop IT Tesla?

Ho notato che, a differenza dello store IT, sullo store US il tappetino per il baule è presentato con il medesimo disegno a righe presente sui tappetini poggiapiedi e in effetti, visto che volevo acquistare anch'io i tappetini originali in gomma, mi piacerebbe che fossero uguali per una questione di stile. 


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: