Forum


Full Electric da ie...
 
Notifiche
Cancella tutti

Full Electric da ieri  


Post: 760
Owner
(@rudyvdw)
Prominent Member
Registrato: 1 annofa

Ieri sera abbiamo preso in consegna la DS 3 ­­E-Tense come seconda vettura per mia moglie e la città oltre al mio M3. Siamo tutto elettrico in famiglia.

Che bella sensazione di non più dovere cercare un benzinaio e lottare con i prezzi della benzina/gasolio...

Facevo il comento a mia moglie l'altro giorno che quando uno ci pensa, è assurdo il percorso che fa 1 litro di benzina o gasolio.

Dal pozzo nel pipe-line, in nave, raffineria, trasporto TIR verso un benzinaio, nel serbatoio dell'auto.... e poi siamo lì - almeno per qualcuno - a cercare di comperare prodotti a km 0.

Ci dimentichiamo che molto regolarmente compriamo una grande quantità di un solo prodotto a km 10 mila se non di più. Oltre ad inquinare.

Assurdità al massimo. Non ha senso nel mondo di oggi. E la gente rimane contenta a pagare un alto prezzo per inquinare felicemente......

Vomited  

Scusate lo sfogo, ma non resisto più.

4 Risposte
Post: 2627
Moderator
(@zizio82)
Famed Member
Registrato: 1 annofa

Ehhhh che dire caro @rudyvdw solo grandi complimenti! Sono anche curioso di vederla questa vettura dopo averla vista in prova da Bjorn!

Inutile dire che siamo curiosi di un tuo parere da possessore di Model 3! E c'è sempre in ballo il famosissimo semi-aperitivo in brianza al Birrificio a Lissone dove non sei voluto venire per futilissimi motivi! Si scherza eh 😉 

Risposta
2 Risposte
Owner
(@rudyvdw)
Registrato: 1 annofa

Prominent Member
Post: 760

@zizio82

Prima di tutto, mi libererò di qualsiasi impegno il giorno che fatte (facciamo) un altro aperitivo. Con gran piacere. Basta farlo, programmarlo, vero?

Si, buon'idea di darvi un po’ di "feedback" sulla DS 3 E-Tense.

L'unica prima impressione che ho avuto ieri tornando - guidava giustamente mia moglie - è il silenzio. Come confermato dal bravo pazzo Bjorn - è molto silenziosa, più del M3.

Ma vi racconterò di più dopo alcuni giorni di utilizzo.

Alla prossima birreria dove e quando vuoi, ma ci vogliono almeno birre belghe visto le mie origine, o tedesche che non mi danno mal di testa....

Risposta
Moderator
(@zizio82)
Registrato: 1 annofa

Famed Member
Post: 2627

@rudyvdw

Ehhhh guarda eravamo già tutti pronti per organizzare l'altra volta. C'era già @MrTecnocer seduto al tavolo praticamente 🤣 🤣 🤣 

Ma poi sai come è andata a finire alla fine ma ci rifaremo. Sulla birra ti posso solo dire che è il birrificio di Pedavena... se ti accontenti! 😉 

Sui feedback volentieri perchè sono curioso (ma immagino anche altri) di sapere come funziona una elettrica diversa da Tesla!

Risposta
Post: 5466
Moderator
(@devix)
Illustrious Member
Registrato: 4 annifa

Super complimenti, davvero.

Io ormai sto perdendo il grip sui modelli elettrici attualmente sul mercato.
Sarebbe interessante magari fare un punto di situazione in una discussione separata.

Risposta
Condividi: