Forum


Full Electric da ie...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Full Electric da ieri


(@rudyvdw)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 1485
Topic starter  

Ieri sera abbiamo preso in consegna la DS 3 ­­E-Tense come seconda vettura per mia moglie e la città oltre al mio M3. Siamo tutto elettrico in famiglia.

Che bella sensazione di non più dovere cercare un benzinaio e lottare con i prezzi della benzina/gasolio...

Facevo il comento a mia moglie l'altro giorno che quando uno ci pensa, è assurdo il percorso che fa 1 litro di benzina o gasolio.

Dal pozzo nel pipe-line, in nave, raffineria, trasporto TIR verso un benzinaio, nel serbatoio dell'auto.... e poi siamo lì - almeno per qualcuno - a cercare di comperare prodotti a km 0.

Ci dimentichiamo che molto regolarmente compriamo una grande quantità di un solo prodotto a km 10 mila se non di più. Oltre ad inquinare.

Assurdità al massimo. Non ha senso nel mondo di oggi. E la gente rimane contenta a pagare un alto prezzo per inquinare felicemente......

Vomited  

Scusate lo sfogo, ma non resisto più.


   
Citazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

Ehhhh che dire caro @rudyvdw solo grandi complimenti! Sono anche curioso di vederla questa vettura dopo averla vista in prova da Bjorn!

Inutile dire che siamo curiosi di un tuo parere da possessore di Model 3! E c'è sempre in ballo il famosissimo semi-aperitivo in brianza al Birrificio a Lissone dove non sei voluto venire per futilissimi motivi! Si scherza eh ? 


   
RispostaCitazione
(@rudyvdw)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 1485
Topic starter  

@zizio82

Prima di tutto, mi libererò di qualsiasi impegno il giorno che fatte (facciamo) un altro aperitivo. Con gran piacere. Basta farlo, programmarlo, vero?

Si, buon'idea di darvi un po’ di "feedback" sulla DS 3 E-Tense.

L'unica prima impressione che ho avuto ieri tornando - guidava giustamente mia moglie - è il silenzio. Come confermato dal bravo pazzo Bjorn - è molto silenziosa, più del M3.

Ma vi racconterò di più dopo alcuni giorni di utilizzo.

Alla prossima birreria dove e quando vuoi, ma ci vogliono almeno birre belghe visto le mie origine, o tedesche che non mi danno mal di testa....


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Super complimenti, davvero.

Io ormai sto perdendo il grip sui modelli elettrici attualmente sul mercato.
Sarebbe interessante magari fare un punto di situazione in una discussione separata.


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@rudyvdw

Ehhhh guarda eravamo già tutti pronti per organizzare l'altra volta. C'era già @MrTecnocer seduto al tavolo praticamente ? ? ? 

Ma poi sai come è andata a finire alla fine ma ci rifaremo. Sulla birra ti posso solo dire che è il birrificio di Pedavena... se ti accontenti! ? 

Sui feedback volentieri perchè sono curioso (ma immagino anche altri) di sapere come funziona una elettrica diversa da Tesla!


   
RispostaCitazione
Condividi: