Forum


Cerchi da 19 e cons...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Cerchi da 19 e consumi Model 3


(@cristian79)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 110
Topic starter  

Ciao a tutti, volevo avere qualche feedback da chi ha i cerchi da 19 riguardo ai consumi. Dicono che i 19 rispetto ai 18 fanno perdere l’autonomia di circa un 10%. Vi risulta? Io l’ho ordinata con  18 ma mi piacerebbe avere i 19. 

Questa argomento è stata modificata 5 annifa da Cristian79

   
Citazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Model 3 è di recente consegna, meno di due mesi, improbabile, ma non impossibile,  ci possa già essere qualcuno in grado di dare riposta, è pur vero che è legge valida per tutte le auto, minor spalla maggior consumo.


   
Cristian79 reacted
RispostaCitazione
Condividi: