Forum


Bulloni ruote Model...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Bulloni ruote Model S


 ElMu
(@elmu)
Noble Member
Registrato: 8 annifa
Post: 1509
Topic starter  

Durante il cambio stagionale di pneumatici, il gommista mi fa notare che la copertura in alluminio di quasi ogni singolo dado riguardo ai bulloni, si è leggermente "gonfiata” causa agenti atmosferici, e non facilita l inserzione della chiave per rimuovere gli stessi

A qualcuno è capitato lo stesso episodio?


   
Citazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

No, ma immagino quindi che i tuoi dadi siano quelli della prima generazione, ossia quelli con finitura cromata, quindi senza i "coperchietti".

Le nuove Model S hanno dadi "grezzi" sui quali sono inseriti dei "coperchietti" in plastica con finitura cromata da levare per accedere ai dadi.

Inizialmente quando ho ricevuto la Model S e sostituito le ruote ho pensato: "ecco, la qualità Tesla é ancora scesa.. corsa al risparmio!" ma in seguito ho proprio capito che é una scelta vincente: sulla Hyundai ho proprio avuto lo stesso tuo problema e il rivestimento cromato che dapprima si é "gonfiato" in seguito si é rotto e ora i dadi, esteticamente, fanno schifo!

Conclusione: se ti capita chiedi in Tesla se puoi sostituire i dadi attuali con il nuovo tipo, dotato di "coperchietti" in plastica cromata.


   
ElMu reacted
RispostaCitazione
 Man
(@some)
Noble Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 1063
 

i miei coperchietti neri sono diventati grigi, i dadi non lo so, mai guardati.

però i dadi sarebbe buona cosa cambiarli ogni tanto, questo su tutte le macchine in generale di un certo peso e potenza.


   
RispostaCitazione
Condividi: