Forum


auto pilot after ma...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

auto pilot after market

Pagina 1 / 6

(@massimomax)
Noble Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 1252
Topic starter  

la domanda è semplice:qualcuno è riuscito ad acquistare AP sia base(prima era a pagamento) che full after market dopo l'acquisto della model 3 ?

io no,e non mi sembra che ci siano spiragli in tal senso, Tesla continua a rispondere alle mie mail dicendomi che devo aspettare(cosa?) di tenere la vettura sotto copertura WiFi (me lo regalano?)che ci sono molti casi analoghi al mio ...etc etc.

ormai sono passati due mesi e a questo punto vorrei sapere se qualcuno c'è riuscito o meno

grazie per le vs eventuali risposte

massimo


   
Citazione
(@maurr)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 82
 

Anch’io in situazione simile. Vorrei acquistare Fsd ( summon fondamentale con box stretto) ma mi stanno rimandando a ipotetica procedura che sara’ disponibile sull’applicazione ( quella dell’ordine). 

 risposte imbarazzate dalle vendite anche recentemente in loco a Peschiera,

 

 

 

 


   
RispostaCitazione
(@jabba)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 109
 

Anche io nel limbo da 2 mesi. Macchina sotto wi fi perenne da 1 settimana. Mio amico con uguali tempistiche già arrivato ap base... anche senza wi fi continuo. Mah!


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10214
 

Ma avete preso ap base o ve l'hanno regalato? Cioè io non ho preso come mi pare massimomax nessuna aggiunta né base né fsd


   
RispostaCitazione
(@lorenzo)
Noble Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 1288
 

io ho AP base , acquistato !


   
RispostaCitazione
(@massimomax)
Noble Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 1252
Topic starter  

confermo 


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10214
 

Eh ok ma qualcosa hai pagato e dici ok mi spetta e me lo attivi. Ma io non ho preso nulla... Se me lo attivano sono solo contento ? 


   
RispostaCitazione
(@massimomax)
Noble Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 1252
Topic starter  

arrivata oggi la funzione  A P base gratuitamente a questo punto non posso che dire GRANDE TESLA 


   
RispostaCitazione
(@jabba)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 109
 

Quando avevi ritirato auto?


   
RispostaCitazione
(@jabba)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 109
 

Hai ricevuto messaggio o te ne sei accorto per caso?

grazie


   
RispostaCitazione
(@massimomax)
Noble Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 1252
Topic starter  

ritirata fine marzo (a prezzo ribassato) stamattina ho visto il messaggio con le nuove funzioni,l'auto non era sotto WIFI

solo AP base ma era quello che volevo .... di fatto a  me serve solo in coda e per poco altro  tipo cruise control adattativo, viste le sempre maggiori limitazioni

detto ciò  non posso che ripetermi .....GRANDEEEEE TESLA


   
RispostaCitazione
(@jabba)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 109
 

Ok grazie.

quindi messaggio su tablet auto...?


   
RispostaCitazione
(@massimomax)
Noble Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 1252
Topic starter  

si


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10214
 

@massimomax ma sei pazzo mi dai queste notizie così! Grandissimi comunque...

Ma messaggio di che tipo giusto per capire...


   
RispostaCitazione
(@massimomax)
Noble Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 1252
Topic starter  

un messaggio grande(rettangolo da 15 cm per lato circa) impossibile da non vedere dove mi informava che le nuove funzionalità erano state aggiunte 

capriola sul posto nel box ..... ? ? ? ? 

oltretutto tesla mi ha mandato una mail informandomi che è arrivato il parabrezza e di concordare la sostituzione.....

rinnovo il commento

GRANDEEEEEE TESLAAAAA


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 6
Condividi: