Forum


Aggiornamento SW 20...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Aggiornamento SW 2020.40 - Bug?


(@lucaandaudrey)
Reputable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 339
Topic starter  

Ciao, questa mattina ho fatto un aggiornamento sw (Le release notes erano uguali a quelle dell'aggiornamento di una settimana fa, boh...) e non mi apre più la finestra per vedere gli eventi del sentry mode. Appare l'avviso come sempre ma cliccandoci non succede niente. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?


   
Citazione
(@fedguar)
Trusted Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 86
 

Era successo anche a me ma era un problema della chiavetta, prova a toglierla e rimetterla. Nel mio caso l’ho dovuta cambiare 


   
RispostaCitazione
(@pablotibis)
Reputable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 301
 

Anche a me l'ha fatto 2 volte, ho provato a togliere l'ssd e ri-metterlo di nuovo. Come continuava ho fatto un hard reset e per adesso sembra ok.


   
RispostaCitazione
(@whitestar)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1145
 

Mi avevano detto al SC che dopo un aggiornamento software è sempre meglio fare un hard reset, si sistemano eventuali piccoli malfunzionamenti tipo questo 


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

@whitestar

concordo in pieno, magari non subito dopo ma attendendo quei dieci minuti o un breve primo viaggio, in modo che tutti i sistemi siano aggiornati e operativi... e poi appunto un giusto reset...

Scan


   
Whitestar reacted
RispostaCitazione
(@lucaandaudrey)
Reputable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 339
Topic starter  

Grazie per il suggerimento. Reset fatto, vediamo cosa succede al prossimo evento


   
RispostaCitazione
(@albertobologna)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 438
 

Hard reset si intende premere le due rotelle del volante, corretto? 


   
RispostaCitazione
(@albertobologna)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 438
 

Io ho avviato l'aggiornamento da App e sono tornato in auto dopo 7/8 ore. Mi aveva mangiato una notevole percentuale di batteria e l'auto, nonostante il clima fosse spento, era a 27 gradi quando fuori ce n'erano meno di 20. Poi ho usato l'auto e pensavo si fosse ripristinato il problema, magari dovuto all'aggiornamento appena fatto. 

Non ho ancora fatto il reset, ma stanotte con modalità sentinella spenta, l'auto è passata da 300km di autonomia a 280, quando solitamente perde 3 o 4 km. 


   
RispostaCitazione
(@frank62)
Honorable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 590
 
Postato da: @albertobologna

Hard reset si intende premere le due rotelle del volante, corretto? 

Quello è il reset "normale" che riavvia solo il pad e lo puoi fare anche in movimento. Per l'hard devi tenere premuto anche il pedale del freno.


   
RispostaCitazione
(@albertobologna)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 438
 

fatto l'hard reset a mezzogiorno e ad ora non ha ancora perso 1 km. Quindi risolto il problema, qualsiasi esso sia stato. Evidentemente qualcosa rimaneva attiva e consumava batteria....bah....proverò a vedere tra le notifiche....


   
pablotibis reacted
RispostaCitazione
(@lucaandaudrey)
Reputable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 339
Topic starter  

Confermo che anche il mio problema con i video del sentry mode che non erano più visualizzati si è risolto dopo un hard reset. 


   
RispostaCitazione
Condividi: