Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

DC Diano Marina

Pagina 2 / 2

(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

Volendo può permettere anche la ricarica di giorno, semplicemente richiedendo che venga limitata, nei casi limite potrebbe essere molto apprezzata questa possibilità


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Gentile sig. Direttore, apprezziamo veramente il gesto e soprattutto che si sia preso del tempo per rispondere ai nostri utenti.

Siamo una comunità di appassionati e sensibili alle varie problematiche e logistiche ed ambientali, non credo quindi che gli ospiti conoscendo la situazione abbiano a che ridire sugli orari di ricarica.

Sappia comunque che  sull’auto è possibile abbassare la ricarica anche ad 11kW abbassando la corrente di ricarica da 32 a 16A in caso di situazioni delicate o urgenze.

Come avrà sicuramente notato i Teslari son tendenzialmente solidali e non mi stupirebbe che in alcune situazioni si accordassero tra loro in base alle esigenze e priorità, in fondo abbiamo tutti a cuore la stessa cosa!


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

Un sincero GRAZIE anche da parte mia, fa davvero onore a un Direttore leggere e rispondere direttamente. 

Sono sicuro che il Suo gesto potrà accrescere la clientela e la stima verso la Sua attenzione alla mobilità sostenibile, anche attraverso questo passa parola...

Grazie ancora

Scanred


   
RispostaCitazione
 Ste
(@ste)
Noble Member Admin
Registrato: 7 annifa
Post: 1724
 

Sig. Vignone,

sono molto felice che lei abbia letto la nostra discussione e risposto, e la ringrazio per aver deciso di cambiare l’erogazione del servizio Destination Charge.

La mobilità elettrica e il fenomeno Tesla sono agli inizi, è normale che ci sia qualche “aggiustamento in corso d’opera” da parte degli operatori che con lungimiranza hanno deciso di abbracciare il futuro della mobilità e ricettività. Grazie ancora per la lungimiranza.

Quanto alla potenza di ricarica, non tutti i veicoli Tesla sono in grado di caricare a 22 kW. Molte Tesla caricano al massimo a 11 o 16.5 kW. I proprietari possono limitare la corrente di carica, dunque se fossero presenti più auto contemporaneamente di giorno basta comunicare e chiedere loro di caricare a una potenza limitata.


   
RispostaCitazione
(@pasquale)
Noble Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 788
 

Tutto è bene quel che finisce bene 😉 Complimenti per la scelta Direttore


   
RispostaCitazione
(@zac52)
Estimable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 117
Topic starter  

Essendo io l'iniziatore di questa discussione, ci tengo a ringraziare il direttore dell'Hotel Sig. Vignone per la decisione presa; sicuramente il Suo hotel rimarrà , come nei miei due soggiorni precedenti,  nelle mie preferenze per un prossimo soggiorno.


   
RispostaCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: