Forum


DC Agriturismo San ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

DC Agriturismo San Francesco - Cortona (AR)


(@alexandros)
Reputable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 294
Topic starter  

Ciao a tutti. Vi informiamo che lunedì 3 settembre scorso si è conclusa l'installazione di un nuovo DC nell Agriturismo San Francesco - Tuscany vicino Cortona (AR).
Sono già stati inviati tutti i documenti a Tesla e hanno confermato che entro una settimana sarà inserito nell'elenco e noi Teslari vedremo accendersi un nuovo puntino sul navigatore delle nostre belle auto.
Una nuova destinazione si aggiunge al grande network #Tesla pronta a contribuire al perseguimento di un trasporto sostenibile.

Ad esclusiva disposizione dei clienti della struttura troviamo un attacco Tesla-Only e un altro Tipo2 libero. La potenza massima disponibile è di 11 kW e per il 2018 le ricariche saranno gratuite.

La struttura è nel cuore della Toscana, vicina al casello autostradale Valdichiana dell'A1 e all'omonimo outlet. Dipone di 4 appartamenti e 3 camere doppie con formula b&b, il tutto in un contesto curato, isolato e molto tranquillo con un bel parco e una bella piscina.

Trovate altre info qui http://www.booking.com/Share-NEDTqp   oppure qui http://www.agriturismosanfrancesco.com/

https://imgur.com/a/dFCgUbN


   
Citazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Bello bello

Primo!!!!!


   
Alexandros reacted
RispostaCitazione
(@alexandros)
Reputable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 294
Topic starter  

Grande Div@h !


   
RispostaCitazione
Condividi: