Forum


Mid-gate abbattibil...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Mid-gate abbattibile nel Cybertruck?


(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
Topic starter  

Ieri Elon ha risposto a una proposta, che in realta' era gia' da tempo in rete, di rendere il cosiddetto mid-gate abbattibile.

Parliamo della paratia che separa il cassone dalla cabina.
La prima richiesta e' stata quella di rendere il vetro abbassabile (abbastanza semplice in realta'.
Ora invece si parla proprio di abbattere la paratia completamente rendendo possimili infinite configurazioni di utilizzo.

Elon ha semplicemente scritto che vale la pena pensarci, quindi non sappiamo se sara' possibile, ma sarebbe una bella opzione.

La struttura a esoscheletro non dovrebbe avere bisogno di quella parte a livello strutturale, ma bisognerebbe trovare un modo di far scorrere comunque la copertura del cassone da qualche parte.
Mi vengono in mente due guide che si posizionano alla fine del cassone, ma non dentro la paratia (come visto alla presentazione) in modo da renderla indipendente.

Ecco di cosa parliamo
Tesla-Pickup-truck-rear-window-system

Lo Chevrolet Avalanche aveva qualcosa del genere ed era possibile proprio perche' la struttura portante era "simile" a quella del Cybertruck.


   
Citazione
Tag argomenti
 ElMu
(@elmu)
Noble Member
Registrato: 8 annifa
Post: 1509
 

Sarebbe moolto interessante, non tanto per il surf da riporre ( Laugh  ), ma per quanto riguardano oggetti infinitamente lunghi, che cosi sara' possibile stoccare e quindi trasportare

Bellissimo che la configurazione sia " dinamica" man mano scorrono i giorni, verso il traguardo della produzione. 

Sempre piu' suspance!!!!

 


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
Topic starter  

Come ha detto Elon, al di fuori di Tesla si sa veramente pochissimo delle reali potenzialità del Cybertruck


   
RispostaCitazione
Condividi: