Forum


Cybertruck senza le...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Cybertruck senza le maniglie


 ElMu
(@elmu)
Noble Member
Registrato: 8 annifa
Post: 1509
Topic starter  

Riporto un Tweet di Elon, il quale risponde ad un utente che il prezioso pick-up sara' sprovvisto di maniglie .

Se cosi fosse, mi sembra una buona soluzione, forse anche dal lato costruttivo, più' Smart

L' articolo e' questo:

https://www.cybertruckownersclub.com/forum/threads/elon-cybertruck-will-not-have-door-handles.2804/


   
Citazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Ho letto anch'io la notizia.

Considerando la modalita' costruttiva del Cybertruck, ha effettivamente senso. La porta alla fine e' un pannello d'acciaio ed e' meglio sie esteticamente che funzionalmente che rimanga un pesso unico.

Sono curioso di vedere cosa si inventera'. Io adoro l'apertura della X, e' fantastica!!! Magari metteranno un tasto sul montante oppure una sorta di sensore a scorrimento come si e' visto sul prototipo della roadster.

Speriamo che mantenga le promesse e nel Q2 rilasci i dettagli finali.

A margine di questo, sembra che in Texas i lavori procedano a una velocita' spaventosa!!!


   
ElMu reacted
RispostaCitazione
 ElMu
(@elmu)
Noble Member
Registrato: 8 annifa
Post: 1509
Topic starter  

Si, oppure un apertura tipo la E-Mach, mi viene in mente per prima questa

Curiosità' a mille!! Starry Eyes  


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 
Postato da: @elmu

Si, oppure un apertura tipo la E-Mach

Mmmmm dubito fortemente che mettera' un accrocchio che esce dalla sagoma. Elon e' sempre stato ossessionato dalle maniglie "non sporgenti".


   
RispostaCitazione
(@laponite)
Prominent Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 691
 

@elmu oscene quelle della Mach-E, nemmeno su una credenza le metterei Laugh  


 


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

In effetti si, sono davvero orrende. penso che Elon non metterebbe mai nulla del genere su una Tesla.


   
RispostaCitazione
(@spimas)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 835
 

@devix

non ci avevo fatto caso prima...

in questa foto sembra la maniglia di una porta di casa.... Anguished  

teribbbile


   
RispostaCitazione
 ElMu
(@elmu)
Noble Member
Registrato: 8 annifa
Post: 1509
Topic starter  

@devix

accidenti, anche io non le avevo viste nel dettaglio queste

nono, ritiro la supposizione su queste maniglie da " ripostiglio"


   
RispostaCitazione
Condividi: