Forum

NUOVO AGGIORNAMENTO...

NUOVO AGGIORNAMENTO 2019.16.1  

Pagina 11 / 22

gico
Registered
(@gico)
Honorable Member

Grazie per le prime impressioni. Almeno ora abbiamo qualcosa su cui meditare . Il primo pensiero per me va sul sorpasso assisistito . Se ora per farlo devo avere più corsia libera altrimenti Tesla fa capolino e poi ci ripensa all’ultimo come una signorina alle prime armi con la patente beh da riflettere se spendere i 6k ora o gli 8k fra 100anni 😢

Risposta
1 Risposta
 Noos
Moderator
(@noos)

Famed Member

Gico, ho una panda 30 in ottime condizioni, pensa tutta meccanica. Nessuna elucubrazione solo volante, frizione, freno e acceleratore.

Quasi quasi te la regalo, magari ti passano tutti i dubbi!! 😀 😉 

Risposta
Owner
(@fabrij80)
Reputable Member

Io vi dico solo una cosa disattivo il wi-fi e aspetto i prossimi aggiornamenti, tanto delle altre features di questo aggiornamento poco mi importa mi tengo il mio Autopilot. Poi si vedrà 

Risposta
8 Risposte
 Noos
Moderator
(@noos)

Famed Member

Tranquillo, verrai assimilato comunque, gli aggiornamenti arrivano anche se non sei sotto WiFi.

Risposta
 txs
Owner
(@txs)

Reputable Member

Anno 2023

Mese gennaio

Vendo model S 75D FSD

Con l'eccezionale versione 2019.12.1 

Attenzione:

AP 2.5 funzionante!

Sorpasso agevole

Curve strette

Summon funzionante il più delle volte!

Risposta
Owner
(@fabrij80)

Reputable Member

Ahahahha

Risposta
Owner
(@fabrij80)

Reputable Member

Mai arrivato un aggiornando in LTE e l’auto è ricoverata in un bunker, vedrai mi salverò.

Risposta
 Noos
Moderator
(@noos)

Famed Member

Perchè sei così convinto che non scarichi mentre sei in viaggio. Insisto, la resistenza è inutile, verrai assimilato!

Risposta
Owner
(@fabrij80)

Reputable Member

Mentre sono in viaggio non scarico, lessi un post in merito, inoltre ho la barra di avanzamento del download per verificarlo. Non verrò assimilato. Fino a che Le cose non cambiano o meno che non ci fosse aggiornamento davvero interessante resto così. Resistenza ad oltranza.

Risposta
 gico
Registered
(@gico)

Honorable Member

Dai Noos non fare così . Ormai la Tesla la compro ma se si prende moglie una strafica che poi una volta arrivata a letto si leva la dentiera non è proprio la stessa cosa 😂

Risposta
 ElMu
Founder
(@elmu)

Noble Member

no te preocupe 

per ogni difetto , qualcuno ha sempre gioito 😂

Risposta
Owner
(@fiore)
Estimable Member

Secondo me vi preoccupate prematuramente. Tenere le mani sul volante più a lungo è una sicurezza maggiore . Questo non inficia la guida autonoma. Per il sorpasso va capita prima la procedura . La primissima impressione che ho avuto è stata quella che TESLA voglia implementare la sicurezza mantenendo i vantaggi della guida assistita. Domani farò un altro test per capire meglio .

Risposta
1 Risposta
Owner
(@fabrij80)

Reputable Member

Grazie dei test, io per ora mi tengo il mio bel 2019.12

Risposta
 gico
Registered
(@gico)
Honorable Member

AAA cercasi hacker disperatamente. Offresi stipendio a tempo indeterminato, bonus di produzione e ferie pagate ma ridatemi l’autopilot voglio schiantarmi andando a lavoro con una bionda 

Risposta
15 Risposte
Owner
(@fabrij80)

Reputable Member

Se trovi un hacker a questo punto fatti installare versione con Navigate on Autopilot senza consenso al cambio di corsia e riconoscimento semafori. Se penso che la mia auto può già fare tutto questo impazzisco poi difronte all’ultimo Autopilot di Gianni e Pinotto che ci vogliono dare.

Risposta
 gico
Registered
(@gico)

Honorable Member

Vedrai che come all’epoca dei primi decoder di Sky craccati per non pagare abbonamento , anche per Tesla molto presto nascerà un mercato parallelo.

In Italia non abbiamo molte cose buone ma di sicuro una ce l’abbiamo: la creatività . Da domani cambio residenza mi trasferisco in Campania 😂

Risposta
Owner
(@fabrij80)

Reputable Member

Io vivo in Campania appena mi fanno il pezzotto Tesla ti faccio sapere 🤣

Risposta
 gico
Registered
(@gico)

Honorable Member

Me raccomando non famo che poi sparisci . Ci conto 😄

Comunque apparte gli scherzi tornando seri: non stiamo parlando di una cosa impossibile. Di hacker che siano riusciti a entrare nel sistema Tesla ce ne stanno.  Di fare un backup ante aggiornamento .  E un restore  successivo non mi sembra una cosa impossibile. Vedrai che presto ci si arriverà 

Risposta
Registered
(@bonny85)

Honorable Member

Una vulnerabilità di questo tipo non sarebbe un buon indice di sicurezza e obbligherebbe Tesla a sistemare subito la questione.

Risposta
 gico
Registered
(@gico)

Honorable Member

parlando sempre in teoria, in quella stessa sede si dovrebbero inibire le comunicazioni con Tesla via Internet. 

Rendere l’auto invisibile alla rete . Certo si pagherebbe lo scotto di rimanere fermi negli aggiornamenti ma piuttosto di niente meglio piuttosto 

Comunque in rete ho trovato questo sistema per ripristinare le funzioni dell’AP, tocca solo capire se si può applicare anche a quello delle Tesla 

Risposta
 gEnE
Registered
(@gene)

Honorable Member

Vi ricordo che la vostra Tesla è sempre online; non è facile modificare certe cose senza che la casa madre lo sappia.

Inoltre sài che bello fare un incidente stupido e trovarsi l'assicurazione che non paga perchè hai l'auto modificata.

Risposta
 gico
Registered
(@gico)

Honorable Member

Fermo restando che prima dovrebbero trovare un perito che abbia competenze nel capire che il sistema Tesla è stato hackerato, ma mi risulta che se mi metto  alla guida della Fiat 500 che mi regalerà  Noos e mettessi sotto inavvertitamente un pedone , l’assicurazione pagherebbe comunque 

a parte gli scherzi voglio dire che la responsabilità della guida rimane comunque in capo al conducente sua che usi AP sia che non lo usi . L’assicurazione deve pagare comunque e solo se si dimostrasse un dolo nel voler causare l’incidente solo in quel caso applicherebbe la rivalsa 

Risposta
Registered
(@bonny85)

Honorable Member

Secondo me non sono cose da suggerire, poi ognuno faccia quello che vuole.

Risposta
 gEnE
Registered
(@gene)

Honorable Member

A me risulta che se hai modificato l'auto l'assicurazione non paga; tra l'altro non serve nessun perito, basta chiedere i dati a Tesla.

Comunque fài pure come vuoi, poi quando finisci nei casini non lamentarti però 😉

Risposta
Owner
(@fabrij80)

Reputable Member

Guardate che era una battuta riferita alle modifiche delle paytv illegali e da condannare . Ci state facendo un romanzo, non usciamo dal topic. 

Risposta
 gEnE
Registered
(@gene)

Honorable Member

Veramente il mio post era in risposta a gico...

Risposta
 gico
Registered
(@gico)

Honorable Member

Mai  fatto un incidente negli ultimi otto anni nemmeno con ragione che deve succedere proprio ora? Tu lascia che trovo l’hacker e poi ti dico io . Mi dirai  che sarà difficile trovarlo 

Comunque qui stiamo parlando per parlare e per parlare dico: quando eravate pischelli non avete mai elaborato motorino?

Risposta
 gEnE
Registered
(@gene)

Honorable Member

Vedo che non vuoi capire; per me la questione è chiusa.

Risposta
 gico
Registered
(@gico)

Honorable Member

Non mi è piaciuta la tua risposta a maggior ragione che non ti avevo fatto nessuna domanda ; comunque per chiudere veramente   :

1) non ti dovevo mica convincere

2) la questione non è che si sia chiusa, ma non si è mai aperta ; io mi sono limitato ad esprimere quello che sarei tentato di fare IO se solo ci fosse chi me lo potrebbe fare (e non credo nemmeno che esista )

3) si stava parlando tanto per parlare tant’è che io ancora nemmeno ce l’ho la Tesla  quindi io più di voi potrei dire che dell’AP depotenziato posso pure fregarmene.... per ora 

Risposta
 ElMu
Founder
(@elmu)
Noble Member

proprio stasera ho notato un anomalia

la funzione audio “ equalizzatore” è sparita dal suo consueto posto.

qualcuno ha notato qualcosa di simile?

Risposta
2 Risposte
Owner
(@george)

Noble Member

E no dai non fatemi questo - l´impianto senza equalizzatore ....

hai provato il reset?

Risposta
 ElMu
Founder
(@elmu)

Noble Member

Un Founder ( che ringrazio) mi ha suggerito la funzione sotto " impostazioni" delTouch 😎 

Risposta
Pagina 11 / 22
Share: