Forum


Non mi funziona più...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

[Risolto] Non mi funziona più il forum

Pagina 1 / 2

(@whitestar)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1145
Topic starter  

Questo è il seguito del mio precedente post.

Se sono login non riesco a leggere i post e perciò neanche a rispondere o replicare, ma riesco ad inserire nuovi post, se sono logout leggo tutti i post, ma non posso rispondere e figuro tra gli utenti online.

Qualcuno sa dare una spiegazione ??


   
Citazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Ciao Whitestar,

avevo letto il tuo precedente post ed ho controllato ma mi serve il tuo ip pubblico per capire cosa ti succede.

Non ho invece capito la cosa del login logout. Sappi che una volta loggato dal momento in cui fai logout passano circa 10-15 minuti prima che scompaia come utente online ... e questo magari puo trarre inganno ... cioè hai fatto logout ma appari online ancora per un po ...


   
Whitestar reacted
RispostaCitazione
(@whitestar)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1145
Topic starter  

Ciao, lascia mi spiego meglio.

Quando sono loggato mi da Internal Server Error ...


   
RispostaCitazione
(@swisselectric)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1043
 

Cancella la cache del browser, spesso risolve i problemi più misteriosi.


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 
Postato da: SwissElectric

Cancella la cache del browser, spesso risolve i problemi più misteriosi.

Buon consiglio!

Purtroppo il problema è un attimino più complesso, ho bisogno un po' di tempo per risolverlo ... chiedo venia.


   
Whitestar reacted
RispostaCitazione
(@whitestar)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1145
Topic starter  

Ciao, adesso mi sembra che funziona 🙂


   
RispostaCitazione
(@whitestar)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1145
Topic starter  

Grazie mille DiV@h ... sei un grande  ? 


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 
Postato da: Whitestar

Grazie mille DiV@h ... sei un grande  ? 

mi fai arrossire ... comunque un piacere!


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

A me invece sembra solo strano che non arrivano più notifiche da un po'... forse che davvero non c'è nessuno che scrive nuovi post? Possibile...


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Per fugare ogni dubbio scorri la pagina fino al fondo clikka post recenti o post non letti.


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Magari apri una nuova discussione!


   
RispostaCitazione
(@whitestar)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1145
Topic starter  

Ciao a tutti, ringrazio DiV@h per aver sistemato tutto, questa discussione si può considerare risolta e chiusa e volendo può essere anche eliminata.


   
RispostaCitazione
(@luciano)
Trusted Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 51
 

Buongiorno,
scusate, prima di eliminarla, è da una decina di giorni che riscontro lo stesso problema di Whitestar, senza login riesco a leggere i post mentre una volta loggato mi da continuamente l'errore: "Please contact the server administrator ... Apache Server at www.teslari.it Port 443"
Riuscite a risolverlo.
Grazie


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

Quando oggi ho avuto un problema identico a quello indicato da Luciano nel post sopra, Divah (prontamente disturbato mentre stava lavorando e gli do pubblicamente atto di non avermi mandato a quel paesetto ma di avermi risposto, grazie!) mi ha detto di cliccare il link qui sotto a fondo pagina denominato:

Mark all read

e in effetti ora funziona tutto bene di nuovo

se può essere utile

Scan


   
RispostaCitazione
(@luciano)
Trusted Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 51
 

Grazie Scan,
ora rifunziona tutto.
Sempre pronto e disponibile 🙂
Grazie ancora.


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: