Forum


La GM chiude un sta...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

La GM chiude un stabilimento per trasformarlo per auto EV


(@rudyvdw)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 1478
Topic starter  

La GM americana ha prodotto l'ultima Chevrolet Impala nello stabilimento di Detroit - Hamtramck e poi viene chiuso per essere trasformato in fabbrica per EV.

https://electrek.co/2020/02/24/the-last-gas-cars-roll-off-gms-detroit-hamtramck-plant-this-week/#more-123650

La VW fa una transizione dolce nel suo stabilimento passando dall'auto a combustione al modello iD.3, invece GM lo fa in modo bruttale.

Ormai la transizione è in corsa e nessuna la ferma più.


   
Citazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19305
 

GM ci aveva provato con la EV1, ma per varie ragioni, non era il momento. Ora, anche grazie a Elon, sembra il momento giusto per un cambiamento sostenibile. Ovviamente ci vuole tempo, tanto, ma questi sono segnali importanti.


   
Rudy-VDW reacted
RispostaCitazione
(@paolosam)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 786
 

In effetti la transizione ormai colpisce un poco tutti a valanga. Unica cosa che il gruppo GM credo al momento abbia solo la Volt all' attivo con il marchio Chevrolet. In America se ne vedono tante in effetti, confermo che hanno avuto un gran successo nel nuovo continente.

 


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19305
 

C'e' anche da considerare che queste grandi aziende hanno decine di fabbriche quindi trasformarne 1 e' veramente la punta dell'iceberg. Pero' e' pur sempre un inizio.


   
RispostaCitazione
Condividi: